Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....
sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!
...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!:cry:
quoto.... amaramente..... anche io son in gruppo ove si fa turni.... scappano tutti.. eh si che avresti lavoro a tempo indeterminato... in ditta seria... mah.... paolino che vuoi farci? :rolleyes:
io ti saluto che vado a pranzo... ciao...:rolleyes:
-
Il formato europeo, lo trovi su internet.
-
Citazione:
Notturno
Naaah, non l'aveva scritto l'interessato, era Doc che mi aveva spiazzato... :laugh2:
Che figura di m...:cry:
-
Citazione:
paolino73
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....
sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!
...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!:cry:
E' vero, nonostante il momento difficile per molti questi discorsi si sentono, eccome.
E la cosa non finisce mai di stupirmi, quando sento gente che dice "piuttosto me ne stò a casa".
-
Citazione:
paolino73
ma sei rimasto senza lavoro o vuoi cambiarlo?
Ho il mio lavoro, vorrei cambiare solo perchè mi devo trasferire a Treviso, per evitare di dover passare un paio d'ore al giorno in macchina....
-
in bocca al lupo di cuore!!;)
-
ti auguro che in selezione tu possa avvere la risposta positiva