Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
lo svizzero...
come non comprendere la tua melanconica esternazione...
non disgiunta..peraltramente...da una visione escatologica
certosinamente...asimmetrica...
vero...tristissima compagnia...:mad:
ESCATOLOGICA !!!!! E' la parola più appropriata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
prossimo raduno...
al bando tristi compagnie:
banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
puttanoni di alto cabotaggio...........
con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
applicati a del sano sesso di natura Over orgiastica................
tra una portata di abbacchio e l'altra...
tra una patata al forno e una NATIUR...
sorseggiando il rosso nettare ...delle cantine GAJA...
aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
-
Citazione:
Grigio
Ciao MR-T, come ti và ? Io, iò il sabato mattina sono quì al lavoro. In futuro me ne vado di nuovo all Hospital:mad:
:w00t: il grigio mi saluta ... :rolleyes:
a me non va male grazie.... :rolleyes:
ma dall'ospitale poi ne uscirai... e come marco61 dice bisboccia insieme a noi di nuovo farai..:rolleyes:
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Grigio
Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............:wink_:
Citazione:
marco61
lo svizzero...
come non comprendere la tua melanconica esternazione...
non disgiunta..peraltramente...da una visione escatologica
certosinamente...asimmetrica...
vero...tristissima compagnia...:mad:
Citazione:
Grigio
ESCATOLOGICA !!!!! E' la parola più appropriata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
prossimo raduno...
banchetteremo in allegria...di stupende sacerdotesse del sesso...
con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
http://www.claudiolacorte.com/vaffanc.jpg
-
sei carino...
me
sembri
bob.....
-
Citazione:
Grigio
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:
buona, buona, buona !!!!!!
ti penso ti penso, ma smettila di ciarlare come quell'altro anche tu,
non ti bastano 61 e Luigi ? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
sei carino...
me
sembri
bob.....
No, mi sono fatto prestare la fisionomia, un po' come nel film "Face off":tongue:
-
Citazione:
natan
No, mi sono fatto prestare la fisionomia, un po' come nel film "Face off":tongue:
bello :w00t:
-
Salve a tutti! Ciao Grigio...dai...fatti ancora una volta forza che poi sta compagnia sta qui ad aspettarti...:wink_:
-
Citazione:
marco61
prossimo raduno...
banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
certo come no, i raduni degli over sono famosi per le orge che si scatenano :rolleyes::rolleyes: tra un canto epico e una lezione di retorica
Citazione:
Grigio
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:
buona, buona, buona !!!!!!
...sullo sputerone.....ssi ssi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti ci vedo proprio sullo sputerone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma va la' vecchio bacucco brontolone :biggrin3::biggrin3: cosa vuoi che sia ormai una sistematina alla manina dopo tutto quello che hai passato :wink_::wink_: ..anzi giacchè ti trovi , fatti itogliere il limitatore al polso destro cosi' io e Intrippi non dobbiamo stare li' ad aspettarti le ore :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: (l'ho detta grossa vero ? :cry::cry:)