Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KaMiHoUsE
se vuoi domani ti dico, l'ho ordinato e in mattinata dovrebbe arrivarmi
arrivato?
-
Citazione:
fiamma_82
scusami...potresti chiedergli se è possibile avere una foto di come l'ha attaccato?
purtroppo su internet non riesco a trovare una foto del manubrio :wacko:
comunque fagli i complimenti per la moto :w00t: mi è sempre piaciuta!!!
e complimenti anche a te per la frase che hai in firma...descrive perfettamente cosa si prova a bordo dei nostri cavalli d'acciaio :wub:
Grazie per il complimento alla firma!:biggrin3:
Per la foto glielo dirò...o la prima volta che viene a casa mia con la moto gliela faccio direttamente io.
-
SOLO PER ESPERIENZA PERSONALE....(navman icn530)
se compri un navigatore da moto ci troverete anche la staffa per attaccarlo al manubrio, ma se ci metti uno da macchina non si vede una mazza neanche se e' nuvoloso.....il consiglio che vi do' e' di provare il vostro navigatore da auto e montarlo, anche in maniera artigianale, sulla moto e se si vede in maniera decente procedete all'acquisto del portanavigatore.,
ALTRIMENTI!!! SOLO SOLDI BUTTATI...
-
sapete dove acquistarlo on line???
-
il mio è in vendita usato solo 1 volta ...
non ho l'imballo vendo 35 €
-
Citazione:
davdecange
SOLO PER ESPERIENZA PERSONALE....(navman icn530)
se compri un navigatore da moto ci troverete anche la staffa per attaccarlo al manubrio, ma se ci metti uno da macchina non si vede una mazza neanche se e' nuvoloso.....il consiglio che vi do' e' di provare il vostro navigatore da auto e montarlo, anche in maniera artigianale, sulla moto e se si vede in maniera decente procedete all'acquisto del portanavigatore.,
ALTRIMENTI!!! SOLO SOLDI BUTTATI...
ottima osservazione farò la prova così da potermi decidere:oook:
Citazione:
morpheus
il mio è in vendita usato solo 1 volta ...
non ho l'imballo vendo 35 €
faccio il test consigliato da DAVDECANGE e poi ti faccio sapere grazie:biggrin3: