Visualizzazione Stampabile
-
anche io ne ho gia visto uno nero in conce a Reggio Emilia ma l'hanno fatto fare loro
se può esserti utile:
Descrizione:
TOVER WARM BLACK è un prodotto di resina feni-metilpolissilossanica combinata con resina alchidica corto-olio, pigmenti e cariche termostabili ed attitivi vari. I vari componenti conferiscono a 'TOVER WARM BLACK' capacità anticorrosive e di resistenza alle alte temperature fino a 650° C. che lo rendono idoneo al rivestimento di apparecchiature industriali, ciminiere, marmitte, ecc..
Caratteristiche:
DATI TECNICI DI FORNITURA A 20°C°:
- colore: nero opaco
- viscosità di fornitura: 30' tazza FORD/4
- peso specifico: 1,14 ± 0,01
- resa: 12-15 mq./lt
- essiccazione: fuori polvere: 10 minuti
secco al tatto: 1 ora
totalmente essiccato: 24 ore
MODO D'IMPIEGO
Sabbiare, spazzolare, carteggiare asportando ogni traccia di ruggine, pulire accuratamente il supporto con diluente nitro.
Applicare la vernice 'TOVER WARM BLACK' senza diluire, a spruzzo, a rullo, oppure a pennello, incrociando per bene le passate, ed in maniera uniforme. Naturalmente si ottiene una ottima copertura in una sola mano, nel caso si rendesse necessario una seconda applicazione, questa, si può effettuare dopo 1 ora.
LAVAGGIO ATTREZZI
Lavare con diluente nitro subito dopo l'uso.
CONFEZIONI DI VENDITA
12 x 750 ml. - 4 x 2,5 lt.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
anche io ne ho gia visto uno nero in conce a Reggio Emilia ma l'hanno fatto fare loro
se può esserti utile:
Descrizione:
TOVER WARM BLACK è un prodotto di resina feni-metilpolissilossanica combinata con resina alchidica corto-olio, pigmenti e cariche termostabili ed attitivi vari. I vari componenti conferiscono a 'TOVER WARM BLACK' capacità anticorrosive e di resistenza alle alte temperature fino a 650° C. che lo rendono idoneo al rivestimento di apparecchiature industriali, ciminiere, marmitte, ecc..
Caratteristiche:
MODO D'IMPIEGO
Sabbiare, spazzolare, carteggiare asportando ogni traccia di ruggine, pulire accuratamente il supporto con diluente nitro.
Applicare la vernice 'TOVER WARM BLACK' senza diluire, a spruzzo, a rullo, oppure a pennello, incrociando per bene le passate, ed in maniera uniforme. Naturalmente si ottiene una ottima copertura in una sola mano, nel caso si rendesse necessario una seconda applicazione, questa, si può effettuare dopo 1 ora.
LAVAGGIO ATTREZZI
CONFEZIONI DI VENDITA
Ma che ha di differente dalle altre vernici??
-
Citazione:
Messpeed
Ma che ha di differente dalle altre vernici??
questo non lo so, ma posso immaginare che abbia componenti specifici per le alte temperature e comunque più resistente, come possono avere le vernici a polvere o in cataforesi...
-
ci stavo pensando pure io a farli così....
le bombolette di vernice nera per alte temperature sono facilmente reperibili e danno buoni risultati...
grazie x le dritte per la sabbiatura BD!:wink_:
-
Citazione:
VezzaTriple
se può esserti utile:
Descrizione:
Caratteristiche:
MODO D'IMPIEGO
LAVAGGIO ATTREZZI
CONFEZIONI DI VENDITA
grazie vezza...sempre preciso!!:wink_:
-
Citazione:
steo
grazie vezza...sempre preciso!!:wink_:
Beh ricerche sempre su internet si tratta, spero possan esser utili a qualcuno...
Bella li:wink_:
-
Citazione:
Andrebu88
Lo zard nero esiste già di suo però...io l'ho visto dal concessionario in Alessandria.
parlo di collettori, non di solo scarico
-
ma il costo piu o meno quale sarebbe?
-
Citazione:
Vezza
Sabbiare, spazzolare, carteggiare asportando ogni traccia di ruggine
Con cosa consigli?
-
Citazione:
Black Death
Bellissima!:w00t:
Non avevo pensato ai collettori neri :w00t:. Esteticamente sono molto belli :ph34r: e sicuramente si mantengono meglio rispetto a quelli lucidi. Quasi, quasi li faccio pure io...!