Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
purtroppo in italia si sta alimentando il fuoco dell'odio razziale e questi sono i risultati,poi questi imbecilli prendono uno a caso e fanno queste...atrocità
se lo stato non interverrà in modo serio sarà sempre peggio
finchè chi commette crimini,italiano,russo,rumeno o chicchessia non verrà adeguatamente punito,la gente proverà a farsi giustizia da sola
non sono d'accordo... questi stronzi hanno picchiato e messo fuoco ad un senza tetto... se li si fosse trovato un senzatetto di nocera inferiore piuttosto che di milano o cinese il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso... lo dovevano fare e lo hanno fatto... erano ubriachi e drogati e immensamente SCHIFOSI ma quello a prescindere dall'alcool...
questo è quello che penso e ne sono più che convinto...
-
Pena di morte con roulette russa (sai che emozione )o lavori forzati a vita
;)
-
Citazione:
Black Death
Pena di morte con roulette russa (sai che emozione )o lavori forzati a vita
;)
io sono per i lavori forzati..ma senza costrutto....la mattina portano massi...il giorno dopo li portano indietro...e così per tutta la vita
-
Citazione:
TB Herbie 53
io sono per i lavori forzati..ma senza costrutto....la mattina portano massi...il giorno dopo li portano indietro...e così per tutta la vita
beh perchè senza costrutto potrebbero fare dei lavori socialmente utili chiaramente con la palla al piede
esempio pulire i treni ,bus metro tutti i mezzi pubblici
pulire i muri dalle scritte i parchi ecc ecc
;)
-
Booooni....
non scannateve...:laugh2:
Fate all'ammore...:wub:
-
Citazione:
595Abarth
Booooni....
non scannateve...:laugh2:
Fate all'ammore...:wub:
bravo abarth...diglielo...ma ogni tanto una sana discussione aiuta a riallacciare.....e mi faccio i caxxi miei!!;)
-
ahh allora date libero sfogo ai vostri ardori... e sfidatevi a singolar tenzone
-
Citazione:
595Abarth
ahh allora date libero sfogo ai vostri ardori... e sfidatevi a singolar tenzone
vi offro un buon bichhiere di vino io.....anzi...tutti al pranzo dei grifoni il 21 febbraio a Genova!!
-
che sono i saluti della buonanotte?
-
Citazione:
alessandro2804
che sono i saluti della buonanotte?
:biggrin3:...più o meno!!:biggrin3: