Visualizzazione Stampabile
-
Io sapevo del moto-ciclo…
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Sono in contatto diretto con Black e sinceramente si é sentito offeso dalle mie parole. Sembra non abbia inteso che chiudendo un post degli over avrebbe riaperto vecchie ferite non ancora riemarginate. Si é sentito offeso dal fatto di essere stato da me insultato pubblicamente e per questo voglio chiedergli pubblicamente scusa. Questa mia caduta di stile non toglie niente alla mia convinzione che dopotutto, vista la netta diminuzione di interventi che dalla chiusura degli Over ad oggi c'é stata da parte nostra, se vista nella storia che ci rappresenta, il chiuderci é stata una carognata.
basta cambiare il nome Over con un altro e vedrai che non vi chiudono più
sta male ghettizzarvi dai
-
-
Per prima cosa voglio dire che accetto le scuse di Natan, vorrei chiarire (e parlo per me) potrei aver sbagliato a chiudere un topic che non andava chiuso, non è la prima volta che capita ma non è una crociata contro nessuno, basta un MP con un chiarimento e se ho toppato riapro senza problemi, chiaro che mi offendo se vengo definito stronzo tirapiedi solo perché dedico gratuitamente delle ore della mia giornata per aiutare il forum ad andare avanti.
Avro’ le mie idee (condivisibili o meno) ma ho sempre rispettato le persone le offese gratuite mi danno fastidio.
;)
p.s. attendo delle risposte da Natan al mio MP
-
Citazione:
Black Death
Per prima cosa voglio dire che accetto le scuse di Natan, vorrei chiarire (e parlo per me) potrei aver sbagliato a chiudere un topic che non andava chiuso, non è la prima volta che capita ma non è una crociata contro nessuno, basta un MP con un chiarimento e se ho toppato riapro senza problemi, chiaro che mi offendo se vengo definito stronzo tirapiedi solo perché dedico gratuitamente delle ore della mia giornata per aiutare il forum ad andare avanti.
Avro’ le mie idee (condivisibili o meno) ma ho sempre rispettato le persone le offese gratuite mi danno fastidio.
;)
p.s. attendo delle risposte da Natan al mio MP
bella mossa:wink_:
-
Citazione:
7373massimo
bella mossa:wink_:
Io riapro e ripunto con 10 sterline ... :wink_::wink_::wink_:
Black, ho risposto al tuo MP. Comunque ho attaccato pubblicamente perché questa é una questione pubblica e non privata. Dal mio MP potrai capire, spero!:wink_:
-
Citazione:
natan
Io riapro e ripunto con 10 sterline ... :wink_::wink_::wink_:
Black, ho risposto al tuo MP. Comunque ho attaccato pubblicamente perché questa é una questione pubblica e non privata. Dal mio MP potrai capire, spero!:wink_:
l'attacco pubblico lo posso capire le offese gratuite no
spero tu capisca
;)
-
:smoke_: Io vi auguro la buonanotte...e' tardi per me....sono un over anch'io...definito giovane cazzone 200 post fa...
-
Citazione:
marco61
...hai tutta la mia stima...
vorrei conoscerti:rolleyes:
e chi non lo vorrebbe conoscere uno cosi
credo che sia veramente na persona che vale la pena conoscere e non è la prima volta che lo scrivo e sono serio:wink_:
-
Citazione:
Medoro
e chi non lo vorrebbe conoscere uno cosi
credo che sia veramente na persona che vale la pena conoscere e non è la prima volta che lo scrivo e sono serio:wink_:
È che Marco mi ha conosciuto ma si é già dimenticato di me ... :cry::cry::cry:
Cosa vorrà mai dire? :cipenso::cipenso::cipenso: