puoi sempre guardare tg 4:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
la7 non è male, cè piroso
Stendiamo un velo pietoso, è proprio vero che tutto cio' che fa odience viene trasmesso (evidentemente c'è molta gente che sta ore a seguire sta pantomima indecorosa, se no non saremmo arrivati alla 8va edizione o giu' di li) Vi confesso che la prima l'avevo seguita un po'm pure io e devo dire che erano stati abbastanza "relity", ma da li in poi tutto un recitare,e adesso a gennaio se ne stanno tutto il giorno(i maschietti) in costume o pantaloncino per far vedere al pubblico e alle pulzelle come hanno passato le loro ore di tempo libero. ( in Biblioteca, ovviamente) E le signorile a spettegolare aspettando il momento giusto per concupire con tizio o caio!! Ma va a de via i ciapp Bombuzz!!!:biggrin3:
nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...
Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!
Io sono un appassionato di media ed in particolare la TV e spazio nella visione di ogni genere di programma da quelli a contenuto più elevato al trash totale anche per il solo gusto di vedere che cosa viene realizzato.
Il GF era bello ed accettabile la prima edizione in quanto poteva avere qualche cosa di reality, pur restando sempre un esperimento socio-pscologico.
Nelle edizioni successive si gioca solo su u gruppo di persone che non hanno altra mira se non quella di apparire in tv e ragranellare qualche soldo per successive ospitate (TV o disco).
Gli autori scelgono profili tali per cui questi desideri commisti con aggressività, narcisismo, ignoranza, poca intelligenza, mancanza di dignità personale e stress garantiscono una serie di avvenimenti peraltro prevedibili come liti e tentativi di tresche a catena: nulla di più e nulla di meno.
Il tutto condito da una mancanza di responsabilità verso questi pagliacci che carichi di frustrazioni rientreranno nel modo reale e dovranno fare i conti con la vita vera non quella realmente vissuta ma costruita al fine di fare ascolti ed introiti.
Potrei continuare nell'analisi di trasmissioni come amici, x factor o i reality a cui partecipano i depressi personaggi dello spettacolo da tempo messi in cantina, ma ora ho da sbrigare un pò di lavoro quello vero che mi serve per pagarmi la ristrutturazione della casa e il necessario per il matrimonio e di una vita che io e non gli autori mi devo costruire.
Saluti.
Nicolò--sv
perchè dobbiamo fare di un'erba un fascio? non che voglia difendere il programma ma rispetto agli altri anni sono dentro ragazzi responsabili ai quali si è presentata questa opportunità, c'è un architetto , uno che si è fatto da sè emigrando in america, un altro che vive nelle hawai e ha una sua attività, una farmacista, una barwomen, uno scaricatore di porto....e poi una commessa che cerca l'uomo che guadagna 5mila euro al mese e l'altra che fa la lap dance per campare
ah dimenticavo il caso più incredibile è stata la hostess della cai che per entrare aveva chiesto la cassaintegrazione ..non tutti i mali vengono per nuocere , si scoprono gli alterini
e il cieco (che non avrei fatto partecipare) che si è rivelato di grande humor