La prudenza non è mai troppa, infatti non è detto che a causare l'evento siamo sempre noi motociclisti, ma anche gli automobilisti.
Cmq credo che andarsela a cercare è da fessi!!!
Visualizzazione Stampabile
La prudenza non è mai troppa, infatti non è detto che a causare l'evento siamo sempre noi motociclisti, ma anche gli automobilisti.
Cmq credo che andarsela a cercare è da fessi!!!
usare la testa quando si guida.
porca miseria ................ no comment
questo era esattamente il senso del mio discorso....ma purtroppo mi sono espresso in maniera poco felice, esasperando inutilmente i toni, per questo motivo mi scuso in prima persona con Jurites e con tutti quelli che si possano sentire offesi da quanto ho detto.Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
totino . evita il saracenoo . vedi coem ti ha ridotto ahahhaha BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOO
Io sono cosí prudente sulla moto da essere un fermone, ma molti motociclisti grazie alla loro esperienza pluriennale o alla mancanza del senso della misura spesso si lanciano in manovre e velocità sin troppo esagerate per le strade di tutti i giorni. Per questo non condanno chi mostra certe immagini per sensibilizzare la prudenza. Non dico di cementificare il polso o smettere di guidare i "motoroni", dico solo che immagini del genere potrebbero spingere i piú scavezzacollo a rivalutare un sorpasso troppo azzardato o una frenata troppo estrema...
Con le mie parole ovviamente non voglio accusare nessuno, prima di tutto perchè non vi conosco di persona eppoi perchè sono arcisicuro della serietà e maturità di tutti quando si è alla guida delle nostre rombanti bambine...
Amen, ho fatto un predicozzo??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: beh beh . diciamo che potevi abbreviare ma ti si concede questa predica :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
noooooooooo.... :no: :no: :no:
PS su ragazzi.. non discutete, che la strada ha probbabilmente dato a tutti qualche buon motivo per piangere... lo sappiamo quant'è bella e letale! no?!
Forse proprio perché bella e letale che la percorriamo...Citazione:
Originariamente Scritto da Vertigine
Non ho istinti suicidi né!
Grazie dottore... :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed