Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
o scrivete poco ;):tongue::laugh2:
O non interessano i discorsi delle donne.:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
:biggrin3::biggrin3: flaga flaga..... la sai lungaaaaaaaaaaaaaa :wink_::tongue::laugh2:
-
Intanto, se volete parlare con noi over al di fuori delle discussioni specifiche, mi sa che dovrete abituarvi ai sobborghi del bar ... :wink_:
-
Citazione:
flaga
o non viene spammato magari come fate voi maschi i topic
Citazione:
MR-T
:biggrin3::biggrin3: flaga flaga..... la sai lungaaaaaaaaaaaaaa :wink_::tongue::laugh2:
lunga di che.................... è un discorso senza senso ....e tu quoti cose che non reggono
e ci metti anche faccine....................
o povero forum................... mi dispiace
-
prima il bar.
poi tutte le altre.
riesco ad aprire anche cinque schede insieme
-
Citazione:
papitosky
ho l'impressione che aprire un topic fuori dal bar lo ponga all'attenzione di una minoranza degli iscritti;cosa ne pensate? voi visitate con regolarità le altre sezioni del forum?
:smoke_: io leggo dappertutto e trovo tutto interessante....e sinceramente di quello che fanno gli altri
non me ne puo' fregare di meno...
-
-
Dipende non solo dal tipo di messaggio che si vuole lasciare, ma anche dalla concreta possibilita che possa essere letto anche a distanza di giorni... come ha fatto notare il Boss, nel Bar un 3D rischia la scomparsa in poche ore, nelle sezioni tematiche rimane visibile a lungo.
Comunque... anche se non sembra... c e gente che si collega dall altra parte del mondo per leggervi...... :laugh2:
-
Citazione:
noris
Credo sia cosi per tutti
:wink_:.....per me è così...
-
Citazione:
papitosky
piccola cattiveria.....siete poche :wink_:
quoto con cattiveria estrema :tongue: