10 in tutta italia......:ph34r::ph34r::ph34r:
e una di queste ce l'ha un mio amico....
Visualizzazione Stampabile
:sick:Ne ho vista una stamattina,era la prima dal vivo,e'alta e larga come un'utilitaria normale,solo che sembra uscita dallo schiacciamento di due T.I.R.:wacko:,c'e'qualcosa di disarmonico che non mi piace,trovo la smart molto piu'equilibrata e proporzionata.
la smart è geniale x piccoli spostamenti, parcheggio e costo di mantenimento tra bollo assicu e benza, tagliandi carucci, io l'ho presa usata e mi trovo bene.
Difetti: Molto dure le sospensioni e spartane dentro le prime serie di smart, la nuova è meglio ;)
infatti la Smart spider e la forfour non sono più in listino da un bel pò di tempo..
anche per me la Smart è solo la fortwo :wink_:
ti quoto anche se non l'ho ancora vista dal vivo :wink_:
la iQ è molto carina però mi sembra un'auto normale schiacciata e anche la guida è "normale" ... mentre la Smart è diversa da ogni altra auto perchè appunto è nata con un progetto diverso e unico nel suo genere.. (vedi anche il motore piazzato dietro e non davanti per evitare che in caso di collisione anteriore entri nell'abitacolo)
presa a novembre cdi pulse
devo dire che è molto rigida però è comoda per parcheggio e per passare da per tutto !!!
mi hanno detto che la turbo benzina sui 50000 km consuma olio e parecchio ( LA PRIMA VERSIONE DI SICURO) , io ho trovato un conc che mi ha faTto un buonissimo prezzo eD ho preso la diesel.
beh io ho la IQ da una settimana e prima avevo una yaris d4d new serie.
dentro il confort per i due posti davanti è identico se non superiore dato che ha +5 cm di spazio laterale.
http://img144.imageshack.us/img144/1845/49389218bn1.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/3888/pict0065yp8.jpg
il motore poi è tre cilindri e si resta ins tile triumph!:rolleyes:
va anche detto che è nel posto giusto , davanti e tira davanti , quindi non ti trovi come tante smart a girare su te stesso appena piove o c'è asfalto viscido.
a parità di allestimento la smart costa circa 2000 euro in più.. certo che la smart è più allegra e simpatica, ma tecnicamente è indietro parecchio.
La smart roadster è na figata... magari avercela al posto del cancaro che c'ho adesso... trazione posteriore, bassissima e piccolissima, meno di 1000 kg di peso, una vera spyder. Troppo bella.
E' forse un po' troppo da contadì con il cappellino armani e l'impianto stereo, ma rimedierei subito con barba e musica rock.
ciao ho auto la smart 700 benza turbo per 5 anni..mai avuto mezzo problema...pochissima manutenzione e consumi davvero ridotti....io te la consiglio