Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Grazie Schiumo....:wink_: ma la mia era solo perplessità.... se scrivi "mai avuto più problemi" si può intendere che tu ne hai avuto tantissimi.... invece il tuo era solo un refuso.. volevi scrivere "mai più avuto problemi" scusa se non sono stato perspicace....:cry::cry:
Il prof. c'ha ragione!:biggrin3:
-
posso dirvi che il Flat Free funziona davvero con le camere d'aria, si mette un flaccone per camera e non si fora più, il tutto per circa 20 euros..
l'unico neo è che si appesantiscono un poco le ruote ma che soprattuto vanno bilanciate presto, quando il prodotto appena messo è ancora completamente liquido.
-
Citazione:
giancarlo
confermo
:biggrin3:
in un momento di annebbiamento totale (abito in Lombardia) ho scritto il contrario di quello che quel poco di cervello che mi resta pensava.
LA BOMBOLETTA LA PORTO CON ME PERCHE' FUNZIONA ANCHE CON LE CAMERE D'ARIA sempre che il buso sia piccolo e la valvola non si sia strappata dalla camera d'aria.
dopo la camera la butti ma almeno ti porta dal primo gommista
scusate per il grossolano errore.
Esperienza fatta anni fa con un Transalp
ehhhh l'eta.......pensi e scrivi il contrario.
Ciao simpaticissimi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Sir,sei scusato....l'esperienza ha il suo prezzo...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
ehhhh l'eta.......pensi e scrivi il contrario.
Ciao simpaticissimi
Quindi ti stiamo sul culo!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Quindi ti stiamo sul culo!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si intende che stavo scherzando, altrimenti col cavolo che starei a chiaccherare con Voi tutti
però ti faccio i complimenti sei uno che legge tra le righe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dovete capirlo, poverino: la sua bonnie è verde e panna! per forza si è ridotto così ;-)
-
Citazione:
doccerri
dovete capirlo, poverino: la sua bonnie è verde e panna! per forza si è ridotto così ;-)
OK adesso compero tre bombolette nere e la rivernicio, e se poi diventa brutta?
-
Citazione:
giancarlo
e se poi diventa brutta?
Mi ha detto Doccerri di dirti che già lo è.....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mi ha detto Doccerri di dirti che già lo è.....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2:
ogni scarrafone è bella a mamma sua
si dice così vero?
e poi la mia non è una scarrafona, gli scarrafoni non sono quei animaletti piccoli e neri?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: