Visualizzazione Stampabile
-
x ninjacaliber
ciao volevo sapere se si può venire a girare senza fare il corso.è possibile???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S8®
Direi che mi unisco al gruppo... :D
S8® Presente!
GRANDE!!:w00t: ...e grosso :tongue: anche se ninja ti ha iscritto come Q8 :laugh2: tu fornirai la benzina allora
-
Citazione:
jack675
x ninjacaliber
ciao volevo sapere se si può venire a girare senza fare il corso.è possibile???
Nella stessa giornata no, si faranno solo corsi :coool:
Organizzeremo cmq un'uscita per mettere in pratica i corsi, se ti unirai potrai sverniciarci a piacimento ... forse :rolleyes:
Citazione:
matt
GRANDE!!:w00t: ...e grosso :tongue: anche se ninja ti ha iscritto come Q8 :laugh2: tu fornirai la benzina allora
Chiedo venia S8 :cry:
-
:laugh2: eh vabbè, per stavolta...:biggrin3:
-
Citazione:
Ninjacaliber
Nella stessa giornata no, si faranno solo corsi :coool:
Organizzeremo cmq un'uscita per mettere in pratica i corsi, se ti unirai potrai sverniciarci a piacimento ... forse :rolleyes:
Chiedo venia S8 :cry:
quindi x caprici in pista ci stanno solo quelli che prenotano i corsi?
e non ci saranno altri che girano x caxxi loro?
grazie ancora:wink_:
-
Citazione:
jack675
quindi x caprici in pista ci stanno solo quelli che prenotano i corsi?
e non ci saranno altri che girano x caxxi loro?
grazie ancora:wink_:
Assolutamente no! :coool:
Citazione:
diego71
Il mio amico e' intenzionato a fare la mezza giornata (pomeriggio). Siccome mi sembra di capire che tale opzione e' subordinata al numero degli interessati (numero uguale sia al mattino che al pomeriggio) chiunque sia intenzionato a fare la mezza giornata si faccia sentire:coool:.
CIAO!!!
Ho deciso di fare il mattino e basta ... avvisa pure Marco :coool:
-
Scusa se leggo solo adesso il post e il tuo mp! Ho avuto un pò di problemi ultimamente! La cosa mi interessa tantissimo! Chiedo ad un altro mio amico se vuol venire e ti do conferma!!
-
Citazione:
Triple Peo
Scusa se leggo solo adesso il post e il tuo mp! Ho avuto un pò di problemi ultimamente! La cosa mi interessa tantissimo! Chiedo ad un altro mio amico se vuol venire e ti do conferma!!
:coool:
-
Citazione:
Triple Peo
L' amico in questione è interessato...lo inseriamo in lista, e vediamo come riesce a cavarsela con le ferie?
hattorihanzo ci vuole essere.
-
Citazione:
hattorihanzo
L' amico in questione è interessato...lo inseriamo in lista, e vediamo come riesce a cavarsela con le ferie?
hattorihanzo ci vuole essere.
Ok sei dei nostri :wink_: