Visualizzazione Stampabile
-
la politica internazionale è scritta da leggi e governata da potenze che messe a confronto Obama è un moscerino...!
A mio parere cmq pare troppo amico di tutti... fa troppo il fratello maggiore.. speriamo che duri ma ho i miei dubbi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora che continui x la SUA strada,e non pensi alla NOSTRA
come succede adesso con la lega:rolleyes:
certo; quando il potere esecutivo non è autonomo ma sottoposto all'approvazione di quello legislativo succede questo; tutti i partiti sono uniti nel non mollare questo potere altrimenti decreterebbero il loro ridimensionamento, come minimo :dry:
-
Citazione:
papitosky
guarda che non si riferiva al berlusca; pensa al mortadella che doveva conciliare dini con diliberto; era impossibilitato a fare le cose che riteneva giuste perchè qualcuno dei suoi "amici" si sarebbe incazzato e lo avrebbe fatto cadere, come poi è avvenuto; chi detiene il potere deve rispettare le regole ma deve esercitarlo a sua convinzione; alla fine l'elettore valuta ed esprime la sentenza :wink_:
allora ho frainteso
:wacko:
-
-
Citazione:
giancarlo
allora ho frainteso
:wacko:
no, hai capito giusto, era la mia frase che si riferiva ad una affermazione precedente; medoro in effetti attaccava il berlusca :wink_:
Citazione:
Guitarman
prodi con chi cantava, con gli squallor? :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
no, hai capito giusto, era la mia frase che si riferiva ad una affermazione precedente; medoro in effetti attaccava il berlusca :wink_:
prodi?
http://www.repubblica.it/speciale/20...s/prima/04.jpg
-
Citazione:
papitosky
ahhhh mi pareva
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
-
ciao
l'inizio è incoraggiante
tuttavia occorre lasciarlo lavorare e valutarlo in un arco di tempo molto + lungo
nessuno (che ha davvero del valore) si improvvisa niente nella vita e nemmeno le cose si cambiano o migliorano al volo; specie se sono problemi molto difficoltosi e molto complessi come quelli che deve affrontare (e risolvere) il nuovo Presidente degli Stati Uniti
vedremo
ettore
-
Una cosa è certa.... il nanetto lo ha definito abbronzato.... e lui ancora adesso non lo caga!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Una cosa è certa.... il nanetto lo ha definito abbronzato.... e lui ancora adesso non lo caga!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
penso che la storia dell'abbronzatura gli sia entrata e uscita:coool:non lo caga proprio e basta:biggrin3: