Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
c'e' poco da parlare Medoro... qui si deve chiacchierare meno e muovere il culo.
allora diciamo che deve farsi capire di più:tongue:
-
mah !!! quello che mi lascia perplesso dei piccoli partiti, soprattutto quelli senza una storia alle spalle, è che basano tutto su una o due questioni per loro prioritarie e su tutto il resto non si capisce mai che idee hanno (ammesso che ce le abbiano) ed è cosi' anche Di Pietro che con tutti i suoi pregi e difetti, se gli togli la battaglia per una giustizia "giusta" non so cosa rimane
Citazione:
IACH
ha capito che se vuole avere visibilità, tenendo presente che il potere attule dispone di una macchina mediatica potentissima ( e inqiuetante ), deve tenere alti i toni x attirare il voto di chi tradizionalmente votava a sinistra ( che si stà suicidando, squagliandosi in mille rivoli ) e il voto dei delusi dal PdL e dal PD
tristemente vero
-
mah... io preferisco non pronunciarmi......
-
Citazione:
Luigi
mah !!! quello che mi lascia perplesso dei piccoli partiti, soprattutto quelli senza una storia alle spalle, è che basano tutto su una o due questioni per loro prioritarie e su tutto il resto non si capisce mai che idee hanno (ammesso che ce le abbiano) ed è cosi' anche Di Pietro che con tutti i suoi pregi e difetti, se gli togli la battaglia per una giustizia "giusta" non so cosa rimane
Politicamente inesistente ... é come un radicale ... fa la sua battaglia e per il resto potrebbe stare ovunque ...
-
Citazione:
natan
Dove l'avrebbe persa?
Secondo me quando è entrato in politica.....quando ha lottato per mani pulite mi ha dato l'impressione di essere un uomo tutto d' un pezzo dando la spallata decisiva alla vecchia repubblica, dichiarando che avrebbe continuato fino a ripulire tutto il sistema senza mai entrare in politica... e fin qui non mi dispiaceva (eccetto l'italiano), poi quando è entrato in Politica ha perso quell'etica che lo aveva contraddistinto, secondo me si è "troppo politicizzato" urlando promesse proclami ma senza concludere niente...
a mio parere era meglio come Magistrato che come politico
;)
-
Citazione:
Black Death
Secondo me quando è entrato in politica.....quando ha lottato per mani pulite mi ha dato l'impressione di essere un uomo tutto d' un pezzo dando la spallata decisiva alla vecchia repubblica, dichiarando che avrebbe continuato fino a ripulire tutto il sistema senza mai entrare in politica... e fin qui non mi dispiaceva (eccetto l'italiano), poi quando è entrato in Politica ha perso quell'etica che lo aveva contraddistinto, secondo me si è "troppo politicizzato" urlando promesse proclami ma senza concludere niente...
;)
son d'accordo con te....non mi sento bene:blink::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
NON SA PARLARE
ma sa intrallazzare :laugh2:come anche i galoppini del suo partito :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;)
Confusione a parte (perché che tu lo preferisca come Magistrato che non come politico non dice niente sulla sua etica). Credo che le sue promesse elettorali non possa mantenerle anche perché é l'opposizione dell'opposizione e questo numericamente non glielo permette. Credo che se potesse manterrebbe le sue promesse. Quello che di lui a me non piace, come diceva il grande luigi, é che a parte su un paio di punti, per il resto non si capisce che cosa vorrebbe ...
Citazione:
papitosky
ma sa intrallazzare :laugh2:come anche i galoppini del suo partito :laugh2:
Quale altro partito ha saputo allontanare gli intrallazzatori come nel suo?:wink_:
-
meglio un presidente ex magistrato che un presidente operaio (ex-indagato):biggrin3:
-
..meglio che ci diamo una svegliata tutti quanti, io per primo!!
..Invece di continuare a stare a 90° perche' non provare a cambiare davvero questo sistema politico corrotto e basato solo sugli interessi prorpri e mai altrui.......
ah...dimenticavo, mi sono sempre chiesto come l'onerevole D.P. possa essere diventato magistrato senza sapere la lingua italiana...bohh