Visualizzazione Stampabile
-
Oh Steo, mejo tardi che mai. Il nuovo lavoro mi fa stare lontano dal PC e quindi nn mi accorgo di tante cose. Per fortuna ieri sera mi hai reso partecipe di quello che avevi fatto. GRAZIE A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO.......... A PROPOSITO, NE HO FATTI 17 E NON 18. Il Thruxton in foto é un 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIKO
Oh Steo, mejo tardi che mai. Il nuovo lavoro mi fa stare lontano dal PC e quindi nn mi accorgo di tante cose. Per fortuna ieri sera mi hai reso partecipe di quello che avevi fatto. GRAZIE A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO.......... A PROPOSITO, NE HO FATTI 17 E NON 18. Il Thruxton in foto é un 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t:
-
Auguroni!!!!!!!!!!!!:unionjackpride::unionjackpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIKO
GRANDISSSIMO!!!!:w00t:
auguri giovanissimo!!!!:wink_:
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:drunks::birthday::all_coholic::dj::icon_moto::ciapet::icon_banana::sperm::cuore:
-
:smoke_: Auguriiiiiii...wow 18 anni...bella storia
-
VA BENE DAI, LO CONFESSO IL 6 FEBBRAIO HO RAGGIUNTO QUOTA 37!!!!!!!! Ma sembro comunque un diciottenne dai! GRZ a tutti. Per reclami rivolgetevi a Steo che ha aperto la discussione, vi posso dare il suo cellulare in MP!! Ha ha ha ha
-
mamma mia che festeggiamentiii auguriiiii
-
-
come,diciassette e già dedito agli alcolici :blink: