lo sapevo che Muttley era transilvano....:dry:
Visualizzazione Stampabile
Una prova di civiltà ... :cry::cry::cry:
http://digilander.libero.it/antilega...comunitari.gif
qualcuno ha mai provato a mettersi dall'altra parte???
siamo sicuri che sono loro che non si vogliono integrare e che non siamo noi che invece siamo veramente razzisti e non li sopportiamo e non li vogliamo a casa nostra integrati o no????
qualcuno si è mai fermato ad ascoltare,porgere la mano e sentire le vere motivazione del perchè sono qui,non sarà che anche noi li ghettiziamo e al posto di integrarci con loro li teniamo in disparte fregandocene altamente dei prob che possono avere troppo presi da noi stessi??????
Medoro è sicuramente vero...è che nei momenti di crisi il "razzismo" attecchisce con più forza....a me piace sempre ricordare che NOI Italiani abbiamo "colonizzato il mondo" con i nostri nonni e bisnonni....ogni tanto dovremmo ricordarcelo....
sicuramente hai ragione,basta vedere cosa succede in gran bretagna,un paese senza dubbio più multietnico e popoloso del nostro,eppure la crisi ha fatto si che anche noi italiani e i portoghesi fossimo mal visti,ma da noi non è una questione di oggi o di questo periodo,mi spiace dirlo ma è l'andazzo generale,la crisi può giustificare in parte il fenomeno
le nuove leggi entrate in vigore x attenuare il prob a me sembrano tutto tranne che sensate e civili,che poi le applichino anche altri paesi come dicono bisogna vedere in che modo e cmq non è giustificato,tentare di obbligare un medico a denunciare un immigrato clandestino che va a farsi curare dal mio punto di vista è persecuzione,privare un'essere umano dei diritti fondamentali è impensabile
seguono e cavalcano un malcontento...purtroppo che ci piaccia o no i nostri plitici sono lo specchio della nostra nazione
Non so tu ma io vivo in un paesino di 25000 anime con 7000 extracomunitari San Pientro Mussolino affianco a me è l'unico pease d'italia in cui gli extracomunitari superano addirittura il numero di italiani, ti assicuro che alcuni di loro proprio non hanno nessuna voglia di integrasi altri invece si.
Io si ne ho anche aiutati tanti, però ho avuto anche delle brutte esperienze ma non posso generalizzare, comcludendo le colpe non sono mai da una sola parte.