Visualizzazione Stampabile
-
è una gran bella idea... una specie di galleria-facebook all'interno degli utenti tcp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
è una gran bella idea... una specie di galleria-facebook all'interno degli utenti tcp
magari facendo delle cartelle cliccabili per rendere il tutto molto dinamico... ovviamente il grosso vantaggio è che considerando che ormai quando compri un dominio hai spazio illimitato anche le foto potrebbe essere di una risoluzione notevole, qualitativamente parlando
-
Citazione:
Smash82
l'idea mi era sorta perche volendo realizzare una fotogallery sarebbe dare uno spazio ad ogni utente sia per mettere le foto personali sia quelle della propria moto...certo ci sono i post sulle realizzazioni ma se uno ha bisogno di vedere o riportare una foto al volo in un post anche con la funzione cerca ci mette sempre tempi biblici invece in questo modo si avrebbe un "immediatezza" diversa... considerando però le funzionalità/gradi di libertà offerti dalla piattaforma che ospita il forum (è in php?)
Citazione:
Tiello
Citazione:
Smash82
magari facendo delle cartelle cliccabili per rendere il tutto molto dinamico... ovviamente il grosso vantaggio è che considerando che ormai quando compri un dominio hai spazio illimitato anche le foto potrebbe essere di una risoluzione notevole, qualitativamente parlando
...in ogni profilo utente, nella colonna di dx immediatamente sotto gli amici, è presente il riquadro "album" dove puoi creare appunto album di foto personali, renderle pubbliche o visibili solo agli amici (facebook style): prova a vedere se corrisponde o si avvicina alla tua idea... :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...in ogni profilo utente, nella colonna di dx immediatamente sotto gli amici, è presente il riquadro "album" dove puoi creare appunto album di foto personali, renderle pubbliche o visibili solo agli amici (facebook style): prova a vedere se corrisponde o si avvicina alla tua idea... :wink_:
ciao io non ce l'ho c'è bisogno di qualche autorizzazione particolare? a me non compare questo riquadro...:rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
Ancora la funzionalità non è completamente attiva, ma lo sarà presto. :oook:
-
SI OGNI UTENTE DOVREBBE AVERE A DISPOSIZIONE UN PROFILO DOVE METTERE PIU FOTO...PIU INFO..DAI BOSS FACCI QUESTO REGALO..
-
Approfittando della chiusura del post Le vostre foto, per raggiunti limiti dimensionali, appoggio anch'io l'idea di creare in evidenza una fotogallery con le foto degli utenti, inteso come proprio i ritratti di ciascun utente, non quelle della gita al mare....
Così chiunque potrà vedere le nostre brutte facce.
:biggrin3: