Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat :biggrin3:
farete la partita perfetta....secondo stasera sarete bravi come sempre
-
Citazione:
TB Herbie 53
farete la partita perfetta....secondo stasera sarete bravi come sempre
Forza Samp
-
Citazione:
winter1969
Forza Samp
giusto...auguri anche alla samp....vi accomuna la simpatia....vi auguro di vincere...e con 2 allenatori simpatici e modeste come i vostri, son successi assicurati
-
Citazione:
winter1969
Forza Samp
Winter blucerchiato subito :D
alla fine ti è simpatica pure a te,
io dico che forza giuve non riusciresti a dirlo nemmeno x scherzo, vero ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Winter blucerchiato subito :D
alla fine ti è simpatica pure a te,
io dico che forza giuve non riusciresti a dirlo nemmeno x scherzo, vero ? :w00t:
....forza tutte le squadre....:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ettore.....sta partita per voi vale tanto.....mi raccomando...va negli spogliatoi e strinali per bene!!!:wink_:
ciao caro BRUNO
GEMELLO GRIFONE
purtroppo giocatori del Toro si può anche diventare ma giocatori DA Toro si nasce
questi baldi giovanotti attuali li vedo del TORO ma poco DA TORO (anche se mi auguro di essere smentito da qui alla fine del campionato)
comunque i giocatori passano ma il Toro rimane, il tifo pure ed anche la Fede Granata; inossidabile, irriducibile ed implacabile
ettore
-
Ettore ti sei scaldato troppo hai firmato 2 volte :tongue::tongue:
pure il Toro m'è simpatico :w00t:
da antijuventino degli anni 90 quale ero :dry:
-
Citazione:
ett69
ciao caro BRUNO
GEMELLO GRIFONE
purtroppo giocatori del Toro si può anche diventare ma giocatori DA Toro si nasce
questi baldi giovanotti attuali li vedo del TORO ma poco DA TORO (anche se mi auguro di essere smentito da qui alla fine del campionato)
comunque i giocatori passano ma il Toro rimane, il tifo pure ed anche la Fede Granata; inossidabile, irriducibile ed implacabile
ettore
Ettore....ti capisco.....noi ora finalmente abbiamo una squadra unita e che ce la mette tutta...per tifosi come noi abituati a soffrire è la cosa più importante....L'IMPEGNO
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ettore....ti capisco.....noi ora finalmente abbiamo una squadra unita e che ce la mette tutta...per tifosi come noi abituati a soffrire è la cosa più importante....L'IMPEGNO
Genoa in Champions
-
Citazione:
winter1969
Genoa in Champions
quoto.