E' veramente una cosa commuovente...Sono qui a lavoro e per quei 2 minuti mi sono completamente staccata dal mondo...Certe pubblicità dovrebbero essere passate più spesso...
Visualizzazione Stampabile
E' veramente una cosa commuovente...Sono qui a lavoro e per quei 2 minuti mi sono completamente staccata dal mondo...Certe pubblicità dovrebbero essere passate più spesso...
come non quotarvi tutti?
anche "noi" , la mia famiglia, abbiamo aiutato la ricerca e l assistenza.
Abbiamo aiutato nella speranza che altre famiglie non passino quello che abbiamo passato noi.
non perdiamo la speranza.
Lo tiro su anch'io. Non si sa mai che qualcuno si sensibilizzi un pò di più!!!
:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Straquoto tutto tutto tutto...
Non ci sono parole....Jack.............................................................grazie per aver aperto qiuesto post....va tenuto possibilmente il più vivo possibile..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
UP
Queste cose x me sono sempre particolari.....credo di sentirle + di altri x tanti motivi......(e nn pecco di presunzione!)
BRAVO JACK! 1 bella cosa!:wink_:
Ma pensiamoci davvero a questi piccoli amori......:wub:
Rifletti, rifletti e rifletti .....
Molto spesso buttiamo via una cosa preziosa come la vita, quando molti lottano per non farsela portare via !!!
Le dure realtà di questo mondo, che troppo spesso ci dimentichiamo !!!