quoto
il solo rischio è che la giacca si abbronzi :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ALLORA NON VENDO GIACCHE....PERò.....
...pulisco le auto... per pulire la giacca in pelle uso un prodotto per pulire i sedili in pelle delle auto... in 5 minuti lo dò sulla giacca, vengono via, moscerini e quant'altro, se la giacca è di colore bianco, tornerà bianco...
dopo di chè, uso una pelle (quella per asciugare le auto, va bene anche uno straccio) bagnata, e la passo su tutta la giacca togliendo quello strato che ha formato il "pulitore tessetu"...
in 6-7 minuti, avete pulito la giacca, resa morbida, e tornata nuova..;)
ok allora userò il pulitore smash pelle arexons che uso sui sedili dell'mg e sulla jaguar
Uso il LATTE DETERGENTE, praticamente quello che utilizzano le donne per struccarsi.
Poi con cadenze più lunghe utilizzo un prodotto specifico della Mafra:
:: MA-FRA :: I cosmetici per la vostra auto - Professionalita' e stile nel mondo dei motori
Il capo torna come nuovo!:wink_::biggrin3:
Io so che si può usare una qualsiasi crema, l'importante è che sia nutriente..
Io uso la nivea e mi trovo bene.:wink_:
domanda sciocca.. io ho il dainese nevada che è trattato anche con cera per un effetto pelle invecchiato... usando un prodotto per la pulizia non è che la faccio tornare nera lucida la pelle e gli tolgo quel senso di invecchiamento caratteristico del capo della linea 1972 gp&road?
HO PROVATO A DARGLI SIA LA NIVEA, QUELLA NEL BARATTOLO BLU, SIA CON UN PRODOTTO CHE MI HANNO DATO X IL DIVANO IN PELLE. SONO ENTRAMBI VALIDI SOLO CHE LA NIVEA ODORA!