Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Se penso alle strade del Trentino :cry:
Ecco! :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
E infatti noi andiamo a fare pieghe in Trentino! :biggrin3:
:wub::wub::wub:
-
...deduco che anche te non piaccia la moto che mi son preso:biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
...deduco che anche te non piaccia la moto che mi son preso:biggrin3:
Preferivo quella che avevi diciamo :fisch:
-
Citazione:
Albertnet
Ieri ho approfittato della bella giornata per fare la mia prima uscita da novembre.
Moto perfetta, giornata stupenda, temperatura giusta...
Solo una cosa non mi permesso di godermi bene l'uscita: i crateri che ci sono nelle strade! Ho fatto 80km con una tensione addosso...:dry:
Finche non tappano le buche io non mi muovo.
Che giro in moto sarebbe con la tensione di beccarti un cratere
-
Citazione:
Fulvioz
Preferivo quella che avevi diciamo :fisch:
...se si fosse comportata meglio l'avrei tenuta...e poi dopo un po' moto sportive mi ero rotto un po' le balle, le quali appunto con le strade che abbiamo, si erano ormai ammaccate parecchio:wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
Sarebbe più un argomento da bar che da sezione tecnica. ;)...
Hai ragione, ero convinto di averla postata nel bar... scusate!
Secondo me la macchina migliore x girare in queste condizioni è questa:
http://img210.imageshack.us/img210/5...024x768xj3.jpg
:coool:
Citazione:
joebar71
....qui nella mia zona alcune strade fanno veramente pena, le rattoppano con l'asfalto a freddo e appena piove tornano peggio di prima.....è sempre il solito problema che quando asfaltano per risparmiare usano materiale scadente....poi nascono i crateri!!!
io l'altro giorno passando dalla Città Satellite per un pelo non ho lasciato una gomma della macchina in una buca!!:mad:
-
azz..e io che credevo che solo qui da noi erano merdose le strade... che amarezza
-
apriamo una piccola sezione sulle condizioni delle strade con qualche segnalazione?
la Lodi - Crema ex 235 è pericolosissima voragini larghe e profonde in mezzo e a lato della carreggiata
-
A Milano e provincia è un vero disastro...
Ci sono certi viali della città, anche in centro, con delle buche da fare schifo, ed altri che sono proprio "smangiati"...
E le pioggie abbondanti di quest'inverno di emmenthal non hanno fatto che peggiorare il tutto.