Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Comunque stiamo andando un pò fuori tema, non sto chiedendo qual'è la miglior gomma in assoluto, vorrei sapere qual'è gomma bimescola col miglior rapporto durata/aderenza.
Steve
Già detto prima, per me Diablo III :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Già detto prima, per me Diablo III :wink_:
Ok, prefetto. :wink_:
Chiarisco che non è che sono arrivato alla tela in 2000km, però ormai è alla frutta, sarà al 30%.
Cambierei solo il posteriore se passassi alle 2ct, ma nel caso cambiassi modello di gomma.... naturalmente le cambierei entrambe. :wink_:
Steve
-
Come già detto, secondo me la 2CT non è la migliore in assoluto, ma ha una rapporto prestazioni/resa chilometrica buono. Però mi sa che al centro siano come le Pilot Power normali.
Le Diablo III bovrebbero durare un po' meno dell 2CT, ma non le ho mai provate, quindi è solo per sentito dire.
-
Citazione:
-Johnny-
Come già detto, secondo me la 2CT non è la migliore in assoluto, ma ha una rapporto prestazioni/resa chilometrica buono. Però mi sa che al centro siano come le Pilot Power normali.
Le Diablo III bovrebbero durare un po' meno dell 2CT, ma non le ho mai provate, quindi è solo per sentito dire.
Grazie Johnny, adesso mi faccio un "giro" su ebay... e vedo se riesco a trovare un posteriore ad un buon prezzo, sennò mi sa che cambio treno e marca... 'sti francesi mi stanno un pò sulle balle! :biggrin3:
domanda: le Qualifer RR? qualcuno le ha provate? io avevo le monomescola sulla mia zeta, non mi ero trovato male e mi erano durate 5.000 km.... però il kawa non aveva la coppia della speed. :ph34r:
-
Citazione:
steve78
Grazie Johnny, adesso mi faccio un "giro" su ebay... e vedo se riesco a trovare un posteriore ad un buon prezzo, sennò mi sa che cambio marca... 'sti francesi mi stanno un pò sulle balle! :biggrin3:
domanda: le Qualifer RR? qualcuno le ha provate? io avevo le monomescola sulla mia zeta, non mi ero trovato male mi erano durate 5.000 km.... però il kawa non aveva la coppia della speed. :ph34r:
Prova a chiedere anche a Giovo2001, c'è la convenzione e i prezzi sono molto buoni. Tra l'altro, tra ordine e arrivo del pacco, in contrassegno, non passano più di 2 giorni! ;)
Le RR? Ma non volevi una gomma che durasse in po' di più? :biggrin3:
Scherzo, ma probabilmente durano meno delle 2CT. Senza contare che hanno un profilo diverso, più appuntito. O cambi anche l'anteriore, oppure non me la sento di consigliarti solo il posteriore.
-
Citazione:
-Johnny-
Confermo!
Le Diablo Corsa III in centro hanno la mescola delle Diablo Corsa, durano meno delle 2CT ma PERSONALMENTE (specifichiamo :D) sono una goduria!
-
Citazione:
-Johnny-
Prova a chiedere anche a Giovo2001, c'è la convenzione e i prezzi sono molto buoni. Tra l'altro, tra ordine e arrivo del pacco, in contrassegno, non passano più di 2 giorni! ;)
Le RR? Ma non volevi una gomma che durasse in po' di più? :biggrin3:
Scherzo, ma probabilmente durano meno delle 2CT. Senza contare che hanno un profilo diverso, più appuntito. O cambi anche l'anteriore, oppure non me la sento di consigliarti solo il posteriore.
No no, come ho già detto, solo il posteriore se prendo il 2ct altrimenti le cambio tutte e due. :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Mi chiedo come mai non sei in MotoGp :D
A parte gli scherzi qua nessuno ha dato giudizi definitivi ma ognuno ha dato giudizi in base alle proprie esperienze.
Se a me fanno schifo le Michelin e mi trovo bene con le Pirelli, devo per forza dire che mi piacciono le Michelin?
Ognuno si abitua e consiglia le gomme che preferisce
P.s. Le Michelin si "chiudono" anche parcheggiando la moto grazie al profilo più piatto :wink_:
infatti ognuno di noi è libero di provare e giudicare la gomma a seconda del proprio stile di guida.
Cmq credimi che quello che ho scritto non sono fesserie, e non sono io a replicarlo, ma altri che me lo dicono ''come razzo fai con quelle schifezze di gomme?''
DALLA SERIE: OGNUNO HA LA SUA!!!!:wink_::laugh2:
Citazione:
-Johnny-
Saranno fesserie, ma sei l'unico che conosco che dice che le Pilot Power sono meglio delle K3 :biggrin3:. A proposito, ora ho le Pilot, non vanno male, ma con le K3 la moto scendeva in piega più velocemente e senza incertezze. E' per questo che non ti piacciono?
ohh dio, non ho detto che le metzeler faccino schifo, percarità, sono delle ottime gomme, ma molti fanatici, che escono con me la domenica, le hanno montate, e credimi, quanto ti vedi passare uno all'esterno con le michelin pilot power...e *tu sei là all'interno, ti crescono i dubbi di come cazzo possa fare.
PS: le mie michelin non le ho mai chiuse del tutto, mancherà un pelo di capello, ma mai chiuse. Chi era all'interno* quella domenica aveva le metzeler con la classica sbucciatura, ovvero quanto le gomme vengono usate seriamente.:tongue:
-
Per me Supercorsa Pro tutta la vita!!!
Tra l'altro adesso devo cambiare gomme. Che mescola metto davanti e quale dietro?
-
Citazione:
MissionTriple955i
infatti ognuno di noi è libero di provare e giudicare la gomma a seconda del proprio stile di guida.
Cmq credimi che quello che ho scritto non sono fesserie, e non sono io a replicarlo, ma altri che me lo dicono ''come razzo fai con quelle schifezze di gomme?''
DALLA SERIE: OGNUNO HA LA SUA!!!!:wink_::laugh2:
ohh dio, non ho detto che le metzeler faccino schifo, percarità, sono delle ottime gomme, ma molti fanatici, che escono con me la domenica, le hanno montate, e credimi, quanto ti vedi passare uno all'esterno con le michelin pilot power...e *tu sei là all'interno, ti crescono i dubbi di come cazzo possa fare.
PS: le mie michelin non le ho mai chiuse del tutto, mancherà un pelo di capello, ma mai chiuse. Chi era all'interno* quella domenica aveva le metzeler con la classica sbucciatura, ovvero quanto le gomme vengono usate seriamente.:tongue: