Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi green
vorrei solo sapere se,visto che devo venir su ad aprile anche per il compleanno,riesco a farmi un giro su almeno un passo importante ed avere anch'io il privilegio di veder posti fantastici finora visti nelle vostre foto.
Ad aprile il passo è chiuso. E' aperto circa 3-4 mesi l'anno, ad agosto non si arriva a 20°C, immagina ad aprile. ;)
-
ad agosto si va a fare snowboard in felpone.... figata... !!
-
Citazione:
-Johnny-
Ad aprile il passo è chiuso. E' aperto circa 3-4 mesi l'anno, ad agosto non si arriva a 20°C, immagina ad aprile. ;)
ok come non detto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
be che mi consigli allora jo':rolleyes:dove posso andare a farmi due curvette serie?
-
Me sto che a u tir de sciop!!!
Bellissimo le stelvio.. e una volta in vetta ci si premia con un bel piatto di pizzoccheri!!!
Confermo il "pericolo neve" sempre presente... una volta a ferragosto nevischiava!!!
-
Citazione:
Robi green
vorrei solo sapere se,visto che devo venir su ad aprile anche per il compleanno,riesco a farmi un giro su almeno un passo importante ed avere anch'io il privilegio di veder posti fantastici finora visti nelle vostre foto.
Lo Stelvio è chiuso
di altri bei passi da fare in Aprile sarà dura molto dura. hanno altezze variabili dai 1400 ai 1800 e a quelle altezze trovi sicuramente neve.
-
Citazione:
Fulvioz
Voglio andarci!!! :cry:
meglio d'estate :wink_:
-
Lo Stelvio riapre verso maggio, comunque c'è il Gavia (ma anche quello probabilmente è chiuso in quel periodo) che secondo me ha più fascino dello Stelvio.
Il gavia una volta l'ho fatto con la mito quando non era ancora asfaltato... era un fine agosto e sopra nevischiava!
-
Citazione:
Cancer™
beh il rischio neve ad agosto non e' cosi remoto.. :D
si potra' mettere un porta sci sulla moto'?
:D:D
Esatto,lo scorso agosto da Bormio pioggia,gli ultimi 4-5 km neve,la discesa verso Prato tutta sotto il diluvio.
-
Citazione:
papitosky
meglio d'estate :wink_:
Sì ma a far 2 tiri con lo snow intendevo
-
Citazione:
Fulvioz
Sì ma a far 2 tiri con lo snow intendevo
la pista della libera: da brivido :biggrin3::biggrin3: