Oh!!!Ma non ha più avuto il coraggio di risponderci???!!!:cry: :cry: :cry: :dry: :dry: :dry:
Visualizzazione Stampabile
Oh!!!Ma non ha più avuto il coraggio di risponderci???!!!:cry: :cry: :cry: :dry: :dry: :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
quale onore!
detto da una istituzione motociclistica quale il grande GREEN ARROW vale come una investitura a honoris causa
sono commosso!
ciao Green!!
...bravo Tonydaytona...tu si che sei un saggio!!!
grazie DAVE, cosi' mi fai arrossire...:wink_: :biggrin3: :tongue:
comunque , spero di veder presto organizzare una uscita in gemellaggio tra lombardi e piemontesi.
magari un bel giro dei laghi con pit-stop presso qualche buona trattoria.
siete cosi' tanti che ancora non ho avuto il piacere...
a presto DAVE!!!:wink_:
...certo Tony...lo faremo.Anzi molti della mia zona verremo nelle colline Astigiane la prima domenica di settembre!!! Poi metterò un post!!!Citazione:
Ps: comunque noi due ci siamo già conosciuti...non ricordi???:wink_:
pardon mi sono dimenticato Marco "the boss" Manila. e altri tra cui Cavaspeed....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ragazzi scusate il saluto va a tutti ovviamente :biggrin3: :biggrin3:
ho specificato i nomi nel post solo per ricordare ai vecchi amici con cui conversavo nel vecchio forum che anche se non scrivo assiduamente come sul vecchio forum, non mi son dimenticato di loro...
hola
Carissimo, tu mi sopravvaluti. Mi toccherà farmi un giro dalle tue parti per offrire una birra a te e alla tua famiglia:love2:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da lucavr77
hola alla seconda
CIAO LUCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!