Visualizzazione Stampabile
-
e vai con un altro acquirente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VegetaTriple
:oook: vedremo dai.....
tanto appena si saprà qualke cosina in più sono sempre in tempo ad aggiungermi!!!!! :fisch:
l'idea di questo codino non mi dispiace....
Spero cmq quando il sottocoda sarà prondo venga consegnato seguendo l'ordine della lista....:tongue:
visto c'è gente che aspetta fino all'ultimo aggiungersi...:dry:
-
Citazione:
tedstreet87
Spero cmq quando il sottocoda sarà prondo venga consegnato seguendo l'ordine della lista....:tongue:
che malignità.....:rolleyes:...dai dai....
-
Citazione:
tedstreet87
tranquillo tanto non ho fretta!!!!!!:biggrin3:
e poi cmq preferisco vedere un attimo e non fare le cose avventate prima di prendere qualcosa ke non mi piace.....
-
quoto vegeta... penso che supereremo le 30 persone non appena verrà presentato il primo prototipo...
-
io al 90% lo prendo.. poi se non mi piace lo rivendo..! Ma una domanda.. come sta secodno voi con gli scarichi originali? Non vorrei che fosse indicato sopratutto per lo scarico 3in1
Citazione:
VegetaTriple
A me il primo piace.. ma le frecce?
-
Le prime foto del prototipo MONTATE SULLA STREET avranno l'effetto di una apparizione mistica.......sai quanti fedeli accorrerranno!!!!......o nostro Jin, lavora pro nobis!!!:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
markdimark
io al 90% lo prendo.. poi se non mi piace lo rivendo..! Ma una domanda.. come sta secodno voi con gli scarichi originali? Non vorrei che fosse indicato sopratutto per lo scarico 3in1
A me il primo piace.. ma le frecce?
nooooo proprio per le frecce non c sono problemi le puoi mettere in 3 posizioni diverse......
e per quanto riguarda l'estetica c sta bene secondo me sia con gli scariki alti ke con il 3>1
Citazione:
tonyfly
Le prime foto del prototipo MONTATE SULLA STREET avranno l'effetto di una apparizione mistica.......sai quanti fedeli accorrerranno!!!!......o nostro Jin, lavora pro nobis!!!:supremo::supremo::supremo:
:homer:
-
La lista dei prenotati è:
1) capitan joker
2) fabio set
3) steamroller
4) darkestskies
5) tedstreet87
6) Poz
7) markko88
8) Mara
9) scara
10 Fulvioz
11)DJ D-Powa
12)Mandrake
13)LEGION
14)TripleNick 112
15)Il Morri
16)StreetCasual
17)Nanni
18)il Lesooo
19)Bart_78
20) muble
21)tonyfly
22)kikko80
23)Rasti
24)marcosici
mi aggiungo anche io,buon lavoro jin.......
-
Ottimo!!!:w00t: A questo punto ne mancano solo 6, venghino signori venghino!:biggrin3: