Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Ciao lazy...puoi contarci
Senti ma...domanda...dato che non ho capito una cippa...la tua del 1996, non dovrebbe esser un T309 anzichè un T301
non picchiatemi ma non ho capito
anche io non c'ho capito molto... dico t301 perchè è quello che c'è scritto sul libretto: "TRIUMPH MOTORCYCLES T301 SPEED TRIPLE" nonostante le pinze dei freni siano già quelle color oro
invece per identificare il motore, sempre sul libretto, viene indicato "TRIUMPH T309"
boooh :wacko:
-
sta a vedere che anche quello dell'annuncio non conosce le differenze e vado a comprarmi una peugeoT301:w00t:
vabbeh...controllero sulo libretto della moto appena avrò tempo d'andarla a vedere
-
il modello del 1996a sei marce viene identificato t301 nel libretto e t309 nel motore
-
se è per quello le daytona di lobretto sono tutte t595........e le tiger t709
-
Citazione:
Vezza
perche però non viene menzionata nelgli elenchi di fedro??? mi sembra che abbia un archivio abbastanza fornito
grazie per la citazione... Si deve distinguere quello che è il nome commerciale riportato per esempio sulle carene (T301, T509, 955i) dal codice progetto. Alla pagina Codici e V.I.N Triumph troverai anche la T301 la speed prima versione del 1994.
ciao
sandroz
-
Citazione:
sandroz
grazie per la citazione... Si deve distinguere quello che è il nome commerciale riportato per esempio sulle carene (T301, T509, 955i) dal codice progetto. Alla pagina
Codici e V.I.N Triumph troverai anche la T301 la speed prima versione del 1994.
ciao
sandroz
perdonami...che citazione???
comuque grazie delle dritte...son andato ieri a veder la moto, e sul libretto c'è scritto T301 ed è a 5 marce
-
di aver citato il mio sito fedrotriple :wink_:
-
Ah ma sei te...dici niente...:wink_:i miei complimenti...davvero...come dire...non credo ci sia cosa più completa su tutta la vita Triumph...beh piacere d'averti conosciuto...a presto ti invierò un paio di foto delle mie moto!!!
-
Citazione:
sandroz
di aver citato il mio sito fedrotriple :wink_:
ti citiamo spesso :wink_:
Citazione:
MrTiger
se è per quello le daytona di lobretto sono tutte t595........e le tiger t709
Anche le speed sono T595 RP speed triple
Citazione:
Vezza
...a presto ti invierò un paio di foto delle mie moto!!!
ASPETTA ASPETTA, le MIE moto è plurale, hai acquistato???
-
Citazione:
superIII
ti citiamo spesso :wink_:
Anche le speed sono T595 RP speed triple
ASPETTA ASPETTA, le MIE moto è plurale, hai acquistato???
:ph34r::ph34r::ph34r:forse nel week ritiro:ph34r::ph34r::ph34r: