Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
o volevi per caso dire "'aspita, che parere autorevole" :rolleyes:
non penso sia autorevole....dovresti sapere quanti di questi del nord partecipano ogni anno al compleanno e quanti no....giusto???? :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
non penso sia autorevole....dovresti sapere quanti di questi del nord partecipano ogni anno al compleanno e quanti no....giusto???? :wink_::wink_::wink_::wink_:
la spannometria è importante.
La legge dei grandi numeri dice che in media in italia si mangiano due polli alla settimana, ma forse ci sono famiglie che ne mangiano 4 e famiglie che invece restano digiune.
In media è così, poi chi dovrà decidere se ne occuperà, no?
-
Citazione:
roth
Sembra quasi, organizzando sempre l'evento in quel di Bologna, che non si voglia far partecipe del compleanno un Gruppo anzi il Gruppo che da sempre partecipa a questo forum.
Essendo Marco di Rimini e avendo l'appoggio logistico della MVM di Bologna non mi sembra una cosa tanto insensata o fatta per escludere la parte sud.
Capisco anche che 400 km per salire a Bologna da Roma non sono pochi. Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte
-
Citazione:
Lorient
Essendo Marco di Rimini e avendo l'appoggio logistico della MVM di Bologna non mi sembra una cosa tanto insensata o fatta per escludere la parte sud.
Capisco anche che 400 km per salire a Bologna da Roma non sono pochi. Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte
attento a quello che dici che Gulia oggi è girata...
-
Citazione:
BonnieTerzo
come darti torto ma in effetti bologna è equo considerato che la maggior parte degli iscritti sono effettivamente da roma in su e non da roma in giù.
ritengo giusto sia a bologna, pensa fosse a roma, per me non cambierebbe niente e forse neanche per uno del sud ma per i triestini ed i veneziani o i torinesi e milanesi. e sono tanti...
Discoroso giustissimo...
Ragazzi, il Boss sa benissimo la provenienza di tutti gli utenti del forum (dai dati rilasciati durante l'iscrizione), quindi è giusto trovare una località che sia "comoda" per la maggior parte delle persone... e per ora Bologna resta ancora il miglior "compromesso geografico"...
Sarebbe impensabile spostare questo "baricentro" verso una zona dove la densità di utenti è più scarsa... ok, si renderebbe più comoda la partecipazione a chi è di quella zona, ma la si renderebbe difficoltosa alla maggior parte!!!
Non sarebbe una decisione un po' "scarsa" di logica?
Dai su... per una volta ci si può permettere uno "sforzo"...
:oook:
PS: al momento non si sa proprio nulla eh per la data... penso che si farà a metà Aprile, ma solo il Boss ci dirà la data esatta... non ci resta che aspettare!
-
Citazione:
BonnieTerzo
Giulia ti voglio tanto bene!!! :wub::wub::wub:
ehy... va bene così Ago? :biggrin3:
-
sinceramente tifo per il sud, da buon siciliano... anche se vivo al nord, ne ho parlato più volte con il boss, che sta già pensando di migliorare le cose proprio per il compleanno, io proponevo di cambiare ogni anno citta in modo da dare a tutti a giro la possibilità di partecipare, mi sembra giusto, anche perchè a volte non è sempre importante avere mille persone ma anche dare la possibilità a tutti gli iscritti al forum di poter partecipare ad un evento bello ed importante come il compleanno... dai boss che come al tuo solito metterai tutti d'accordo....
-
Citazione:
BonnieTerzo
:dry::dry::dry::dry::dry: solo perche' ti ammonisco per il fatto che spammi sempre??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: solo perche' ti ammonisco per il fatto che spammi sempre??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
così tanto da essere quotato da un moderatore.
Ma cosa dici?
Ho solo detto la mia riguardo l'argomento, ritengo un utile compromesso la scelta dell'emilia come location
Viva la Sicilia ed il sole della Puglia o le strade della toscana, ma l'emilia continuo a pensare sia la scelta più giusta.
E non perchè ci abito, arcicribbio!
-
Citazione:
daghen
Discoroso giustissimo...
Ragazzi, il Boss sa benissimo la provenienza di tutti gli utenti del forum (dai dati rilasciati durante l'iscrizione), quindi è giusto trovare una località che sia "comoda" per la maggior parte delle persone... e per ora Bologna resta ancora il miglior "compromesso geografico"...
Sarebbe impensabile spostare questo "baricentro" verso una zona dove la densità di utenti è più scarsa... ok, si renderebbe più comoda la partecipazione a chi è di quella zona, ma la si renderebbe difficoltosa alla maggior parte!!!
Non sarebbe una decisione un po' "scarsa" di logica?
Dai su... per una volta ci si può permettere uno "sforzo"...
:oook:
PS: al momento non si sa proprio nulla eh per la data... penso che si farà a metà Aprile, ma solo il Boss ci dirà la data esatta... non ci resta che aspettare!
io ci saro'......sara' il mio primo compleanno e non voglio mancare...anche se la localita' fosse Torino(magari Ettoreeee)....cmq capisco anche il punto di vista espresso da Bradipo..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: