Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.
Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta
Quoto in toto.
-
scusa, ma se ti venissero a rubare un tuo cucciolo?
pensa alla persona che l'ha perso...
mah.
-
Citazione:
Luigi
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.
ognuno ha i suoi punti di vista ...................
-
Citazione:
Tozzi
io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )
secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........
tanto loro se ne prendono un altro !
e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Luigi
hai fatto malissimo Giuliana,sul serio, chi ti dà il diritto di decidere a prioiri se il cane veniva trattato bene o male,che ne sai se magari quel cane era l'unico amico sulla faccia derlla terra di quel barbone punkabbestia o quello che è non ha importanza. E' stato un gesto avventato ma alla fine leggo che ci sei arrivata da sola al nocciolo del problema. Cerca di incontrarlo e cerca di capire come stanno veramente le cose,forse sei ancora in tempo
promesso che ci provero':wink_::wink_::wink_: ma se nel vederli mi accorgo che sono ubriachi....scappo via...... io non lo avrei mai preso ad un vecchio barbone....perche' come dici tu veramente i cani per loro rappresentano la loro unica famiflia....ma di solito invece i pankabestai non li faccio cosi' attaccati ai loro animali.....li sfamano si....ma non ho mai visto amore nei loro nimali...ma hai ragione....io non posso giudicare senza sapere....cmq LUIGI....io non mi sento di averlo rubato....era abbandonatooooooooooooooooooooooooooooooo.....che dovevo fare??? stare li' per un paio d'ore ad aspettare che ritornasse qualcuno????
-
Citazione:
giulianaspeed
e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero:cry::cry::cry::cry:
certo che ha fatto così!!!!!!!
è un cucciolo e nn vede + il suo padrone ma persone che nn ha mai conosciuto.
è normale che si spaventi e che si faccia la pipì addosso!!!!!
-
Citazione:
black panther
Hai chiamato i vigili e il canile per sapere se è stato denunciato lo smarrimento? Quindi metti caso io perdo il mio cane, qualcuno che passa lo vede solo e gli mette una copertina, un altro che passa se lo prende e me lo porta via senza preoccuparsi di sentire da nessuna parte se il padrone lo sta cercando?
Antoooooooooooo....era vicino a tante bottiglie di liquori vari...senza collare e nulla...cmq lo faro'....gia' oggi ho preso appuntamento con il veterinario
-
Citazione:
NEMO
certo che ha fatto così!!!!!!!
è un cucciolo e nn vede + il suo padrone ma persone che nn ha mai conosciuto.
è normale che si spaventi e che si faccia la pipì addosso!!!!!
Bravo.
-
Citazione:
giulianaspeed
Antoooooooooooo....era vicino a tante bottiglie di liquori vari...senza collare e nulla...cmq lo faro'....gia' oggi ho preso appuntamento con il veterinario
Brava bimba. Fai le cose fatte per bene..:wink_:
-
Citazione:
Luigi
io invece ti racconto di come sono andata a finire al commissariato perche' uno di questi stranieri lo picchiava e lo costringeva a seguire quando il cane non ne voleva sapere...morale della favola....il cucciolo o finiva in vcanile o lo prendevo io....non lo dimentichero' mai....avevo ancora le stampelle:cry::cry::cry::cry: il cane l'ho affidato a brava gente...e lui aveva gia' altre denunce per maltrattamento animale.....:cry::cry::cry: i casi ci sono sempre purtroppo
-
:wink_:NON STO' GIUDICARE IL TUO GESTO PERO' MOLTE VOLTE QUESTI PANCA BESTIA HANNO QUASI SEMPRE DEI BELLISSIMI CUCCIOLI DI RAZZA E MOLTE VOLTE MI SONO CHIESTO DOVE LI TROVANO IN FIN DEI CONTI UN CANE DI RAZZA COSTA!!!BO VA BE' PER IL RESTO NON CI METTO LINGUA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' CHE QUESTA BESTIOLA STIA BENE!!