A Torre Mozza al mare........:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Visualizzazione Stampabile
A Torre Mozza al mare........:coool:Citazione:
Boss, mi leggi nella mente... che c'hai i poteri che neppure tu sai come???Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Basta io non vi parlo più!!!Ti ho detto di non dirmi più certe cose!!!Non potevi inventarti che era a lavorare sotto il sole rovente!!!:mad: :mad: :mad: :mad: ù
Uffa beati voi!!!Io ancora un' ora e mezzo poi stacco e ci vediamo domattina alle 7!!!Anche se sarò sola!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Povera piccola......se ti può consolare io alle 7,00 rientro dalla baldoria della notte brava.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Magari passo dal Forum a farti un saluto ! :tongue:
meno male... se no a chi le facevo le pernacchie?!!Citazione:
Dariuss :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Citazione:
Ah!!!Ah!!!Ah!!!Grazie!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vabbè ma io poi per 15 giorni non rientro!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ecco lo sapevo.........ed io invece che mi tocca stare a casa fino al 28........che palle ! :cry:Citazione:
no0ooooooooooooooooooooooooooooooooo DARIUS NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI DISPIACE TROPPO X ME DARIUS E JACK SONO INTOCCABILI
Ciao fratello....come ti butta ???? :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Cmq tutto ok.....il Darius sta benissimo e la moto si aggiusta con poco !
Diciamo che tutto sommato è andata molto bene ! :wink_:
Citazione:
sto da dio anche se lavoro come un somaro!!!!!!!!!!!mi dispiace non averti trovato dal boss quando sei passato......QUANDO TORNI???????????