Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
E' sempre stato patetico ... soprattutto quando ha fatto di tutto per diventare bianco ...
Cavoli suoi, ognuno sceglie la sua strada ...
:oook:
-
Mamma mia quanto è brutto..............:sick::sick::sick:
-
fa davvero impressione...e mi fa davvero pena
-
Citazione:
TB Herbie 53
fa davvero impressione...e mi fa davvero pena
togliete gli specchi da casa :wink_:
-
Citazione:
Medoro
ha un batterio che li sta mangiando la pelle,che gusti di merda:sick::sick::sick::sick::sick:
e si questo batterio si chiama MRSA oltre a mangiarsi la pelle avvelena anche il sangue,povero michael neanche a dubai gli lasciano le palle in pace,gia li cadeva il naso a brandelli anni fa,adesso tutta la faccia:sick::sick::sick::sick:
http://img13.imageshack.us/img13/650...g871977xs9.jpg
Quando uno è fuori che ci vuoi fare?
-
ha scritto la storia della musica internazionale, sono cresciuto con le sue canzoni e ancora mi piacciono, mi dispiace davvero che stia facendo questa fine, è vero che se la è cercata, ma non se la meritava:wink_:
Anche quando morirà rimarrà in eterno uno dei più grandi artisti a livello mondiale, come MADONNA, ELVIS ecc. ecc.:wink_:
-
Citazione:
framasotti
ha scritto la storia della musica internazionale, sono cresciuto con le sue canzoni e ancora mi piacciono, mi dispiace davvero che stia facendo questa fine, è vero che se la è cercata, ma non se la meritava:wink_:
Anche quando morirà rimarrà in eterno uno dei più grandi artisti a livello mondiale, come MADONNA, ELVIS ecc. ecc.:wink_:
vero....ma la macchia della pedofilia ne ridimensiona la persona...non reisco a scindere la persona dall'artista
-
Citazione:
framasotti
non mi è mai piaciuto tantissimo,ma quoto
-
Un grande..........senza cervello.
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero....ma la macchia della pedofilia ne ridimensiona la persona...non reisco a scindere la persona dall'artista
noi non possiamo saperlo però ci sono le voci e le denuncie,ma poi di fatto???
è stato condannato????
credo che molti si siano anche voluti approfittare di lui,secondo me è una persona molto triste