Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
...peccato non essere stato lì ma sto giro il lavoro è stato più forte...cmq sapevo tutto "real time" poi stasera quando mi hai raccontato l'esperienza a voce ho capito che il tuo scopo lo avevi centrato in pieno e di questo sono contento..
un abbraccio gigi a presto
Bella Presideeeeeee, grazie di avermi supportato per telefono, perché impossibilitato di venire forza lavoro. Dandoti tutte le mie emozioni al momentoooo.
Me me me
-
Citazione:
FlashFX
dai che tra un po' (forse durante la notte) arriveranno altre foto... ancora le devo scaricare, anzi... le devo proprio vedere!! :tongue:
e dai robbè che nun dormo.... e qui siamo pure un ora avanti.... abbi pietà...:wink_: P.S. Grazie per l'MMS in anteprima... già sfondo del cell.:rolleyes:
-
ahahah gamberetto...sei un idolo!!!
si vede che per te le motociclette,sono passione,anzi,di più...un senso di vita!
c'è la foto dove sei vicino alla moto,con una mano sfiori il contakm...sembra che je stai a parlà...ma quel che fa più effetto...sembra che lei ti stia ascoltando e rispondendo!!:oook:
me me me me me!!
-
Citazione:
japkiller
e dai robbè che nun dormo.... e qui siamo pure un ora avanti.... abbi pietà...:wink_: P.S. Grazie per l'MMS in anteprima... già sfondo del cell.:rolleyes:
..dormi tranquillo davidì..le foto stanno 'n banca...:rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
...e di che, era il minimo! :oook:
cmq cercherò di fare in fretta per le foto...
-
Citazione:
japkiller
Jap non puoi capire cosa dicevo ai piloti. Gli dicevo di andare piano e trattarla bene, che aveva delle gomme dure per scusante, ma loro non gli importava nulla giù gassssssssss mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooo, che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Me me me me me
-
:biggrin3:
Citazione:
MrTiger
solo 121cv??? pensavo meglio.....coppia invece impressionante.
apprezo il lavoro ma la scelta grafica non è nelle mie corde.
sempre poco critico, guastafeste!:dry:
BRAVI ragazzi!!! fantasia, creatività, pazienza, bravura, professionalità, completezza, beh...... tanto lavoro, ma ne è valsa la pena!!!
COMPLIMENTI !!!!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
ahahah gamberetto...sei un idolo!!!
si vede che per te le motociclette,sono passione,anzi,di più...un senso di vita!
c'è la foto dove sei vicino alla moto,con una mano sfiori il contakm...sembra che je stai a parlà...ma quel che fa più effetto...sembra che lei ti stia ascoltando e rispondendo!!:oook:
me me me me me!!
Vedendola meglio la foto hai ragioneeee
me me me
-
GRANDISSIMO GIGI !!!!
mi spiace non essere stato lì con te e con tutti gli altri :dry:, in questo periodo non riesco a fare molte altre cose oltre al lavoro, ma con la mente sono sempre con voi...è inutile che aggiunga altro, chi mi ha preceduto ha detto tutto...bravo, bravo e ancora bravo:wink_:
-
Citazione:
paolino73
:biggrin3:
sempre poco critico, guastafeste!:dry:
BRAVI ragazzi!!! fantasia, creatività, pazienza, bravura, professionalità, completezza, beh...... tanto lavoro, ma ne è valsa la pena!!!
COMPLIMENTI !!!!!!!
Grazie a te, considerando che i 121,69 di potenza massima alla ruota e una coppia di 105,04, debbo dire, che per me è una vittoria. Considerando di aver lavorato solo sul filtro aria BMC, soli terminali Lavizzari, mappatura aperta Triumph, e una bella messa appunto sulla testata senza modificarla, posso garantirVi che è una grande vittoria ragazzi. Poi valutate Voi, Noooo!!!!!.