Visualizzazione Stampabile
-
-
Se non facesse cagare la prenderei io.....siete riusciti a fare le felpe piu' brutte di tutto il forum......:mad: Farle nere,bianche,bleu, no perche' erano gia' state fatte dal pettirat,dal tne,dal forum, allora facciamole grige che fanno cagare pero' non le ha nessuno....e per forza...fanno cagare...!!!!:tongue:
-
Se ha 4 maniche ่ della Mukka.........:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Se non facesse cagare la prenderei io.....siete riusciti a fare le felpe piu' brutte di tutto il forum......:mad: Farle nere,bianche,bleu, no perche' erano gia' state fatte dal pettirat,dal tne,dal forum, allora facciamole grige che fanno cagare pero' non le ha nessuno....e per forza...fanno cagare...!!!!:tongue:
a me piacciono molto!
e poi mica siamo belli noi...
-
-
Citazione:
NEMO
a me piacciono molto!
e poi mica siamo belli noi...
Perche' dici cosi'...siete belli...belli stronzi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Perche' dici cosi'...siete belli...belli stronzi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto!
Ma le felpe!???
-
Citazione:
wlecurve
tu nn la prenoti la maglia del setc?
ti starebbe a "pennello".
-
Citazione:
wlecurve
anche se non avesse fatto cagare, avrei preferito bruciarla dopo averla fatta ciancicare da un mastino napoletano piuttosto che darla a te...:tongue:
e poi magari la prossima volta puoi farle fare tu... ari:tongue:
e poi si scrive grigie...
:wink_:
-
Citazione:
Lulo
anche se non avesse fatto cagare, avrei preferito bruciarla dopo averla fatta ciancicare da un mastino napoletano piuttosto che darla a te...:tongue:
e poi magari la prossima volta puoi farle fare tu... ari:tongue:
e poi si scrive grigie...
:wink_:
Professorino lo so' che si scrive grigie e' stato un errore di battitura e non le ho fatte fare io perche' a me non ne fregava una mazza di farle fare e se fosse stato il contrario le avrei fatte fare come quelle del tne che sono belllllissssime.....:wink_: o come quelle di Pettinari che sono ancora piu' belle....:tongue: non color culo di piccione con le emorroidi.....