Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gelo.17
con poca benza nel serbatoio ,tende dopo un po' di tempo a svanire.fidati e' successo anche a me, dopo un rabbocco e' partita!
Quindi dici di svuotarlo e riempirlo, o di rabboccare e basta??
Citazione:
Warsteiner
io ho trovato il posto per il cacciavite, ma solo il posto, del cacciavite neanche l'ombra...
fortuna la brugola da 5..
Nella mia neanche quella...niente di niente...manca persino l'astina alza-serbatoio!:dry:
-
L'astina alza serbatoio sta solamente sulle Street, visto che quelli son sfigati e hanno i fusibili sopra l'airbocs.
-
Citazione:
Warsteiner
L'astina alza serbatoio sta solamente sulle Street, visto che quelli son sfigati e hanno i fusibili sopra l'airbocs.
Ah ecco! Infatti io ero uno sfigato prima di prendere il daytona!:D:D
-
sei uno sfigato adesso che hai la moto che non parte!!! :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
sei uno sfigato adesso che hai la moto che non parte!!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stavo scherzando se non si era capita...è solo warstainer che odia le street!:tongue:
-
io ho fatto solo un rabbocco di circa 5 litri,calcola che era in riserva quando l'ho messa via!!!
-
Citazione:
gelo.17
io ho fatto solo un rabbocco di circa 5 litri,calcola che era in riserva quando l'ho messa via!!!
Mah anche la mia non ha molta benza dentro...
Adesso provo....
Grazie!
-
Ultime novità!!!
Allora stamattina, dopo aver caricato a dovere la batteria (che cmq era già carica) e aver fatto un pieno di benzina NUOVA, la moto è partita dopo aver insistito un po!
La lascio scaldare per bene al minimo....il motore gira bene...sembra tutto regolare...
Aspetto che la temperatura raggiunga le 6 tacche e do un colpo di gas ma la moto SI SPEGNE immediatamente!
Riprovo a metterla in moto...ma niente, non è più partita!
Quindi???????????? Cambio le candele??
-
Citazione:
Warsteiner
Strano, la mia è partita al primo colpo...
hai provato ad aprire leggermente il gas mentre tenti l'avviamento?
?!?
Citazione:
michele0105
Allora stamattina, dopo aver caricato a dovere la batteria (che cmq era già carica) e aver fatto un pieno di benzina NUOVA, la moto è partita dopo aver insistito un po!
La lascio scaldare per bene al minimo....il motore gira bene...sembra tutto regolare...
Aspetto che la temperatura raggiunga le 6 tacche e do un colpo di gas ma la moto SI SPEGNE immediatamente!
Riprovo a metterla in moto...ma niente, non è più partita!
Quindi????????????
per me l'hai ingolfata.....prova a smontare le candale e vedere se sono bagnate....un minimo di movimento potevi farglielo fare....probabile che abbia cominciato a fumare come poche prima di spegnersi...
-
Gas tutto aperto e via di starter...:ph34r: