Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
oggi x un cane che azzanna un bambino si parla di abbatterlo...
per gli uomini invece.....
ma sono i mass media che rovinano la societa'...
Quoto...........l'uomo è un'essere "evoluto" e per questo i suoi sbagli dovrebbero essere puniti con maggiore severità........ma in che società viviamo.
-
Sono quasi contento di non aver figli
Tra poco la gente si farà giustizia da sola
-
... mi ripeto: pene severe e vere...
-
Citazione:
natan
...La consapevolezza é il meglio, anche quando si é consapevoli del peggio ...
il peggio é chiudere gli occhi davanti all'evidenza ....
Più occhi saranno aperti e meno margine di manovrà si darà al peggio ... :wink_:
E' seccante dover dare spesso ragione ad una un'altra persona... meno male che stai al freddo, tie' ! :tongue:
-
Citazione:
LadyRS
ho un piccolo sospetto
troppi stupri in tv
nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????
poi fatto il decreto o legge tutto nel dimenticatoio?????
e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
non sono d'accordo con te; il problema è che i colpevoli non pagano, il problema è la magistratura, il problema è la falsa tolleranza, il problema è il garantismo a tutti i costi, il problema è l'illegalità che se la ride:mad:
-
Finalmente pare che il governo stia cambiando qualche legge
finalmente stop agli arresti domiciliari
-
accettata pubblica alla base del glande (con ripresa televisiva).... vedreste come sparirebbe il fenomeno stupro....
MA E' PURA UTOPIA
-
Citazione:
giorgiorox
accettata pubblica alla base del glande (con ripresa televisiva).... vedreste come sparirebbe il fenomeno stupro....
MA E' PURA UTOPIA
....Si possono anche spellare vivi prima della mannaia,...poi appesi in piazza :w00t:.
-
Citazione:
giorgiorox
giorgiorox incappucciato subito.... :laugh2:
-
no no no no mi dispiace ma se deve essere un vero esempio per tutti allora sta gente bisognerebbe prenderla, legarla sopra un palo in mezzo a una piazza che tutti vedano, e appendergli ai coglioni una bella palla medica e lasciarli li a patire i dolori più atroci (fosse per me lo lascerei li fino alla fine dei suoi giorni!!) :mad: bisogna farla finita con queste fecce di stupratori.
mi dispiace ma la clemenza di fronte a sti individui non deve esistere! purtroppo siamo in italia e come vanno le cose lo sappiamo tutti..