Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
q8:blink:
q8x2=qq18:laugh2:
e magari sara uno di quelli " supercorsatuttol'anno!":cry:
ERGx2=2ERG:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Il problema e' un altro....il tizio e' piu' di una settimana che gira, non riesce a fermare la moto perche' gli si e' congelata la mano destra. FERMATELOOOOO!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
confermo,il tipo non ha nessuna colpa...ha il polso congelato....sta sperando che finisca la benzina così si puo fermare....spera solo di sopravvivere:blink:
-
Citazione:
tixi
confermo,il tipo non ha nessuna colpa...ha il polso congelato....sta sperando che finisca la benzina così si puo fermare....spera solo di sopravvivere:blink:
Speriamo bene.:biggrin3:
-
ho usato la moto in settimana e nel we, sono salito anche in quota, tra la neve :ph34r:, mi sarei dato del mito da solo se oggi non avessi raffreddore mal di gola e febbriciattola (così mi do dello sfigato invece :cry:)
-
Citazione:
flaga
Speriamo bene.:biggrin3:
e si speriamo bene,sono in apprensione:rolleyes:
Citazione:
Richymbler
ho usato la moto in settimana e nel we, sono salito anche in quota, tra la neve :ph34r:, mi sarei dato del mito da solo se oggi non avessi raffreddore mal di gola e febbriciattola (così mi do dello sfigato invece :cry:)
tranquillo io l'ho fatto una settimana fa,non so se a distanza significhi qualcosa.....ma da sabato ho 38 di febbre e una spalla bloccata...sto facendo delle punturine niente male per farmi passare il male....davvero te le consiglio...al contatto bruciano un pò,poi il male ti piglia la gamba e li godi come uno striccio
-
pure io sono raffreddatissimo , ma non credo c'entri la moto, ho fatto una sudata a piedi settimana scorsa.
-
Citazione:
Speed-Fire
abito in una zona collinare che dista circa 2Km in linea d'aria dalla superstrada...la posizione della casa ha la prerogativa di far avvertire solo il sound delle moto e non quello delle auto...quindi solo musica per le mie orecchie.bene...tutte le mattine passa alle 7.00 circa una belva credo 1000 jap con scarichi aperti a manetta.. pensate che oggi erano sicuramente oltre -6° e il tipo non si è fatto problemi di sorta; posso capire che può essere l'unico mezzo di trasporto,ma farsi la superstrada a manetta anche oggi...è un mito!!!:blink::w00t::blink::w00t::blink:
Bel coraggio...............:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
D74
pure io sono raffreddatissimo , ma non credo c'entri la moto, ho fatto una sudata a piedi settimana scorsa.
A piedi si suda di questi tempi?:wacko::wacko:
Tranquillo che centra la moto
-
Citazione:
tixi
e si speriamo bene,sono in apprensione:rolleyes:
tranquillo io l'ho fatto una settimana fa,non so se a distanza significhi qualcosa.....ma da sabato ho 38 di febbre e una spalla bloccata...sto facendo delle punturine niente male per farmi passare il male....davvero te le consiglio...al contatto bruciano un pò,poi il male ti piglia la gamba e li godi come uno striccio
Scusate io comincio a pensare che quel tizio che gira in moto e' proprio messo male...:biggrin3:
-
possiamo fare una colletta per comprare un buon fucile e un paio di cartuccie e porre fine alle sue sofferenze:tongue: