Visualizzazione Stampabile
-
No comment,a parte che,con la mia solita grandissima ironia,vorrei sottolineare che pere anni abbiamo(noi poveri interisti) subito gli sfottò di tutti,in primis i cugini,dtao che non si vinceva e mo che invece da qualche due o tre anni (o sò de più) stiamo dominando in Italia,meno in europa,chissà perchè,per chi ci guarda dal basso siamo sempre "aiutati".Non sarebbe ora di farla finita? Gli arbitri sono uomini ed è molto facile poi giudicare con la moviola,fermo restando che si dovrebbe valutare bene i fatti (compresa la "braccite"di Adriano) senza condizionamenti giornalistici.
Comunque capisco i sentimenti dei tifosi delle altre suqdre,è davvero scomodo guardare dal basso e se consideriamo che non è da un paio di mesi,ma da diversi anni la cosa è davvero scomoda forte!!
Tony
p.s. sia chiaro che scherzo,da interista non sfegatato sì,ma che scherzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Capisco, ma so che avete un'eternità davanti x imparare! ;-)
p.s.: nei forum si scrive minuscolo. Maiuscolo=Urlare
moratti è un pirla, come tutti gli interisti:biggrin3:
-
Citazione:
TonyTheDuke
No comment,a parte che,con la mia solita grandissima ironia,vorrei sottolineare che pere anni abbiamo(noi poveri interisti) subito gli sfottò di tutti,in primis i cugini,dtao che non si vinceva e mo che invece da qualche due o tre anni (o sò de più) stiamo dominando in Italia,meno in europa,chissà perchè,per chi ci guarda dal basso siamo sempre "aiutati".Non sarebbe ora di farla finita? Gli arbitri sono uomini ed è molto facile poi giudicare con la moviola,fermo restando che si dovrebbe valutare bene i fatti (compresa la "braccite"di Adriano) senza condizionamenti giornalistici.
Comunque capisco i sentimenti dei tifosi delle altre suqdre,è davvero scomodo guardare dal basso e se consideriamo che non è da un paio di mesi,ma da diversi anni la cosa è davvero scomoda forte!!
Tony
p.s. sia chiaro che scherzo,da interista non sfegatato sì,ma che scherzo
Apprezo il commento misurato. Io non mi faccio condizionare da moviolisti ma ti chiedo di analizzare i seguenti 3 episodi:
1) Inter- Parma dello scorso anno Couto salva un goal colpendo di testa e poi la palla cade sul braccio: RIGORE
2) Milan- Reggina di sabato scorso: un difensore della Reggina in spaccata devia un pallone che sbatte sulle gambe e sul braccio di Seedorf che fopo il rimpallo segna: GOAL ANNULLATO
3) Partita di ieri sera.......................GOAL VALIDO.
Io non ho letto il regolamento ma mi sembra chequlcuno "curlnel anico"
Per quanto riguarda il dominio in Europa prima o poi dopo giiiattuali 45 anni qualcosa vincerete...................mi pare che le Coppe a tavolino non siano previste.
-
MORATTI STA FINENDO I SOLDI....CHE è MEGLIO!
-
Citazione:
LucaSpeeD
MI CHIEDO DOVE SIA FINITO MORATTI.
NON LO SI VEDE PIU' IN TELEVISIONE OGNI 3X2 A GRIDARE AL COMPLOTTO CON QUELLA FACCIA DA SFIGATO!
ORA VA TUTTO BENE VERO...?
:smoke_: Moratti era quello delle sigarette vero????....mmmm o era con la U...
-
Citazione:
noris
moratti è un pirla, come tutti gli interisti:biggrin3:
Grazie per il complimento.....sono lusingato!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Moratti chi??????????;)
anonima rapine e scippi :ph34r:
-
Citazione:
italointer
Grazie per il complimento.....sono lusingato!
Non ti sarai offeso spero?
Citazione:
yatta
:smoke_: Moratti era quello delle sigarette vero????....mmmm o era con la U...
Chiodo fisso:biggrin3:
-
Ma vaaaaa.....sono interista io....mica un pirla!:tongue:
-
Italo mi dispiace che tu sia interista ....e' uno dei pochi difetti che hai :biggrin3::biggrin3::biggrin3: