Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Nooooo!!!Ferma Jack!!!Deve venire a salutarmi!!!:mad: :mad: :mad:
mah stamattina nn lavori???
:sad: :whip_: gina
-
Citazione:
superspeed
mah stamattina nn lavori???
:sad: :whip_: gina
Shhhhh!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: Non glielo dire!!!Ora mi preparo l' assegno!!!Che soddisfazione!!!:94: :94: :94:
-
mettici qualche zero in più e scappiamo!!!
-
Jack.. andato !!! ma per pranzo è on.line :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
Jack.. andato !!! ma per pranzo è on.line :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lo spero per lui...E lui sà perchè...:ph34r: :ph34r: :ph34r: Se non mi saluta non gli parlo più!!!Perchè poi ci "rivedremo" a Settembre...Ma torneranno anche i boss!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Scusate ragazzi...Ma finalmente lo posso dire!!!E' l' ultimo giorno!!!E scordatevi di avere ancora il buongiorno alle 7 di mattina!!!Dalle 14.30 di oggi sono ufficialmente in ferie!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Era ora, non ne posso più dei tuoi buongiorni!!!:mad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2:
-
è L'UTIMO SE DIO VUOLE!!!:rolleyes: :rolleyes:
-
-
Citazione:
Saraceno
Era ora, non ne posso più dei tuoi buongiorni!!!:mad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2:
Citazione:
superspeed
è L'UTIMO SE DIO VUOLE!!!:rolleyes: :rolleyes:
Non vi preoccupate che ho sempre il computer di mio fratello!!!Tanto da te brutto maniaco non ci vengo!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
E tutte le mattine sarò il vostro incubo!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Non vi preoccupate che ho sempre il computer di mio fratello!!!Tanto da te brutto maniaco non ci vengo!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
E tutte le mattine sarò il vostro incubo!!!:mad: :mad: :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!