Visualizzazione Stampabile
-
per me sono soldi spesi male!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
per me sono soldi spesi male!
spiega almeno perche....:rolleyes:
come stai?!?!
-
Citazione:
Lucav
spiega almeno perche....:rolleyes:
come stai?!?!
ciao bello incomincio ad aver meno problemi!
come hai visto negli ultimi cell. tanta tecnologia che va inconflitto poi un cell. da 190€ dovrebbe essere ancora meno affidabile!
-
Citazione:
Ken-T3
ciao bello incomincio ad aver meno problemi!
come hai visto negli ultimi cell. tanta tecnologia che va inconflitto poi un cell. da 190€ dovrebbe essere ancora meno affidabile!
Bene!!:wink_: siamo solo in febbraio...non temere!!:wink_::wink_:
a me alletta molto il prezzo....ho guardato le caratteristiche e non riesco a capire cosa c'è sotto!! mi sembra quasi impossibile che costi così poco!!:wacko::wacko:
è vero anche che il nokia express music costa 150 euro adesso e che credo sia uno dei telefoni migliori mai progettati e funzionali!!
l'unica spiegazione che mi sono dato è che questo non è UMTS quindi i costi sono bassi per quello però forse c'è ancora qualcosa che mi sfugge...:laugh2:
-
Citazione:
Lucav
Bene!!:wink_: siamo solo in febbraio...non temere!!:wink_::wink_:
a me alletta molto il prezzo....ho guardato le caratteristiche e non riesco a capire cosa c'è sotto!! mi sembra quasi impossibile che costi così poco!!:wacko::wacko:
è vero anche che il nokia express music costa 150 euro adesso e che credo sia uno dei telefoni migliori mai progettati e funzionali!!
l'unica spiegazione che mi sono dato è che questo non è UMTS quindi i costi sono bassi per quello però forse c'è ancora qualcosa che mi sfugge...:laugh2:
Per 199,00 euro preferirei una cosa del genere
http://img.gsmarena.com/vv/pics/sony...se-c902-00.jpg
-
NN LO VUOI PIU' IL MIO BLACK....?
-
Se componenedo i numeri riesce anche a telefonare, allora e' buono, altrimenti ti prendi un lettore mp3.:biggrin3:
-
non lo conosco ... ma esteticamente sembre molto accattivante....
sulle specifiche tecniche.... ormai son tutti super ;)
-
Citazione:
MR-T
non lo conosco ... ma esteticamente sembre molto accattivante....
sulle specifiche tecniche.... ormai son tutti super ;)
Ma non è detto che funzionino bene o nel tempo :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma non è detto che funzionino bene o nel tempo :wink_:
:wink_: questo è pure vero.....:rolleyes: