Visualizzazione Stampabile
-
La Ventura si è incazzata di brutto, ma credo abbia ragione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
I talenti incompresi sono spettacolari..:D
:risate::risate::risate::risate::risate:
aspetto quelli con ansia ogni volta.....quello dell'anno scorso per me era il massimo...ma nessuno lo puo' scaricare da youtube?????:biggrin3:
Citazione:
fabio73
La Ventura si è incazzata di brutto, ma credo abbia ragione...
io le do solo ragione per il aftto che è uscita Ambra marie...per il resto la detestoooooooooooooo...troppo scarsa in qeusto programma:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
ieri ero curioso di sapere Bose' chi ha votato...secondo me proprio Matteo:wink_:
anche secondo me...:wink_::wink_: ha una voce troppo potente e precisa!! fa veramente invidia anche ad alcuni cantanti già affermati
-
Citazione:
giulianaspeed
aspetto quelli con ansia ogni volta.....quello dell'anno scorso per me era il massimo...ma nessuno lo puo' scaricare da youtube?????:biggrin3:
Va che bella lista di video di talenti incompresi! :D
Cmq no dai, l'anno scorso il popolo bue votava contro Morgan e lei lo amava.
Quest'anno vota contro di lei, e non va più bene?
Se li critica lei, come faceva con Ilaria, allora restano per farle un dispetto, mentre se li critica Morgan, vanno fuori con il primo treno?
Suvvia, si decida! :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io le do solo ragione per il aftto che è uscita Ambra marie...per il resto la detestoooooooooooooo...troppo scarsa in qeusto programma:wacko::wacko::wacko:
Anche a me non sta simpatica e credo anch'io capisca poco di musica, ma a proprio ragione sull'atteggiamento di Morgan.
Poi l'uscita di Ambra-Marie è stata proprio la più grande caxxata! :mad:
-
-
io faccio molto zapping quindi vedo la trasmissione a pezzi, ma mi sembra che stiano spingendo molto i farias, che reputo dei cani (sono pure inguardabili e vengono proposti come sex symbols...mah...).
-
Citazione:
Mr. Number
io faccio molto zapping quindi vedo la trasmissione a pezzi, ma mi sembra che stiano spingendo molto i farias, che reputo dei cani (sono pure inguardabili e vengono proposti come sex symbols...mah...).
io li ho sentiti suonare e sono fenomenali con le chitarre e quando fanno la musica "etnica"!!!
così come sono presentati fanno cagare anche a me..speravo uscissero loro ieri sera :sick::sick: e non quella gnoccona di Ambra Marie :wub::wub:
-
anche i Bastard ecc... sono forti..
ieri sera nella loro canzone c'era una Triumph..
-
Citazione:
Mr. Number
ma no dai...poveri..gli hanno pure tagloiato i capelli:cry:
Citazione:
mamba
è forte AmbraMarie.
quotone...niente di strano che avra' successo:wink_:
Citazione:
fabio73
Anche a me non sta simpatica e credo anch'io capisca poco di musica, ma a proprio ragione sull'atteggiamento di Morgan.
Poi l'uscita di Ambra-Marie è stata proprio la più grande caxxata! :mad:
:cry: