Visualizzazione Stampabile
-
Prima di polemizzare bisognerebbe vedere da dove vengono le notizie ...
qual'é la fonte ufficiale che ci dice quanto ha preso Benigni per la serata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Prima di polemizzare bisognerebbe vedere da dove vengono le notizie ...
qual'é la fonte ufficiale che ci dice quanto ha preso Benigni per la serata?
il consiglio di amministrazione RAI :wink_:
-
Citazione:
papitosky
il consiglio di amministrazione RAI :wink_:
Bene! Grazie!:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.
Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.
Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.
q8 a pieno!
-
Citazione:
Big Marino
ma all'altro 1.000.000,00 di €uro vi dice qualcosa?
capisco che ci saranno delle spese, ma mi sembra esagerato comunque
Anche qui stesso discorso: Bonolis in 5 giorni di programmazione organizzata interamente da lui farà guadagnare alla Rai centinaia di milioni di €, quindi se ne chiede 1 per lui la Rai non può che accordare la sua richiesta, anche lui non ruba niente, mette a disposizione della Rai la sua competenza, le sue sensibilità artistiche e le sue scelte, rischiando, in caso di insuccesso, un grosso calo di popolarità personale.
Sono molto peggio quei presidenti a capo di enti o aziende statali che prendono buon'uscite milionarie pur lasciano buchi in bilancio da milioni di €...
Per quelli si che ci si dovrebbe indignare.
-
Citazione:
Marco Manila
Anche qui stesso discorso: Bonolis in 5 giorni di programmazione organizzata interamente da lui farà guadagnare alla Rai centinaia di milioni di €, quindi se ne chiede 1 per lui la Rai non può che accordare la sua richiesta, anche lui non ruba niente, mette a disposizione della Rai la sua competenza, le sue sensibilità artistiche e le sue scelte, rischiando, in caso di insuccesso, un grosso calo di popolarità personale.
Sono molto peggio quei presidenti a capo di enti o aziende statali che prendono buon'uscite milionarie pur lasciano buchi in bilancio da milioni di €...
Su questo sono d'accordo con te Boss,
ma io penso che cè gente che gode i miei soldi e io con la legge sono 5 anni che ne faccio a meno.
-
Citazione:
Marco Manila
Marco sono grosso modo daccordo! ma vorrei aggiungere che da qualche anno di quei centinaia di milioni il festival ne vede pochi direi che se la rai và a pari è tanto, magari una riduzione anche simbolica dato il periodo non avrebbe guastato alla loro immagine!
-
Forse, per alcuni di voi, il problema sta in quel che dice e non quanto guadagna ......
-
Citazione:
Python
Forse, per alcuni di voi, il problema sta in quel che dice e non quanto guadagna ......
ovvero? a cos alludi?
-
Citazione:
Marco Manila
finchè pagano solo gli sponsor è tutto equo, perchè il valore d'uso e non morale viene retribuito in base alle preferenze dello spettatore , questo vale pure per calciatori, superstars ecc... solo Marx diceva che una società è giusta quando i lavoratori ricevono il pieno prodotto del loro lavoro
il lavoro è merce