Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tu a proposito vecchio e spippato come sei ci vedi ancora ????
:tongue::tongue::tongue:
Appunto...Vai tra, l'uomo ha degli occhiali super-tecnologici e non ci vede una vera cippa...è per questo che va a manetta anche con la maura, non si accorge di nessun pericolo!!!
-
Citazione:
badsephirot
Vezza, durante un corso che feci anni fa mi parlarono delle lenti da riposo.
Mi sono informato se davvero servissero avendo sempre avuto 11/10 , ho chiesto anche ad un cliente oculista (uno che ha studiato negli u.s.a. non uno da laurea nelle merendine) ed è una bufala, non servono assolutamente a nulla se la tua vista non ha problemi!
Quoto anche a me le hanno sconsigliate, semmai mi hano consigliato quando son d'avanti ad un monitor per molte ore gli occhiali da sole.
-
mah... più stai davanti ad un terminale.... più stanchi gli occhi....
esistono delle lenti che "riposano" gli occhi.... qualche colega mi ha detto che fanno stancare di meno... mah...
non so....
-
Citazione:
Vezza
Appunto...Vai tra, l'uomo ha degli occhiali super-tecnologici e non ci vede una vera cippa...è per questo che va a manetta anche con la maura, non si accorge di nessun pericolo!!!
Ho cominciato presto ad andare a.....manetta....ed e' per questo che non ci vedo una cippa.....:biggrin3: Comunque con la vecchiaia sono diventato molto pigro prima me le facevo ora me le faccio fare....:tongue:
-
Citazione:
wlecurve
Ho cominciato presto ad andare a.....manetta....ed e' per questo che non ci vedo una cippa.....:biggrin3: Comunque con la vecchiaia sono diventato molto pigro prima me le facevo ora me le faccio fare....:tongue:
:laugh2::laugh2:
Vezza, questo qui è difficile prenderlo in castagna, cambiamo bersaglio che è meglio :tongue: