Visualizzazione Stampabile
-
ciao
le misure da prendere in fatto di immigrazione sono sempre le stesse, le ho già scritte e riscritte
tutto quello che sta succedendo è solo la logica, diretta e soprattutto prevedibile conseguenza del non essere seri e decisi nell'affrontare i problemi e del non prendere i giusti provvedimenti quando bisogna farlo
abbiamo solo 2 strade da percorrere;
- girare intorno al problema facendo finta di essere un paese civile e moderno mentre stiamo scivolando verso il terzo mondo
- affrontarlo in modo deciso e senza preoccuparsi di perbenisti, benpensanti, progressisti & co che parlano di accoglienza, tolleranza, integrazione accusando l'Italia di essere razzista ecc. ecc. ma che poi se si trovano ad avere vicini di casa degli extracomunitari potessere li fanno fuori (e ne conosco una valanga)
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: un pensiero ce l'avrei.....ma potrei essere bannato dall'intero pianeta Terra......so stufo !!!
Quoto,sto zitto anche io ,se no mi prendo del razzista e anche peggio!
-
Citazione:
s-one271
Quoto,sto zitto anche io ,se no mi prendo del razzista e anche peggio!
dobbiamo star zitti in tanti....:ph34r:
-
Citazione:
ett69
ciao
le misure da prendere in fatto di immigrazione sono sempre le stesse, le ho già scritte e riscritte
tutto quello che sta succedendo è solo la logica, diretta e soprattutto prevedibile conseguenza del non essere seri e decisi nell'affrontare i problemi e del non prendere i giusti provvedimenti quando bisogna farlo
abbiamo solo 2 strade da percorrere;
- girare intorno al problema facendo finta di essere un paese civile e moderno mentre stiamo scivolando verso il terzo mondo
- affrontarlo in modo deciso e senza preoccuparsi di perbenisti, benpensanti, progressisti & co che se poi si trovanoad avere vicinidi casa degli extracomunitari potessere li fanno fuori (e ne conosco una valanga)
ettore
:smoke_: quoto................il finto perbenismo sembra orami essere diventata una moda nel nostro Bel Paese...in pubblico siam tutti angioletti....poi sotto sotto nelle nostre 4 mura si ragiona l'esatto opposto.......odio la violenza...ma la tolleranza ha un limite...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto................il finto perbenismo sembra orami essere diventata una moda nel nostro Bel Paese...in pubblico siam tutti angioletti....poi sotto sotto nelle nostre 4 mura si ragiona l'esatto opposto.......odio la violenza...ma la tolleranza ha un limite...
esatto, bisognerebbe vivere le cose in prima persona per capire, immagino gli abitenti di lampedusa che si trovano in questa situazione....
-
ho sentito ora alla radio che 180 clandestini sono stati trasferiti in volo aereo a Torino e a Cagliari....poi ci saranno voli anche a Crotone e un'altra località che non ricordo.....
io quando ero militare venivo trasferito con il treno...in tratta...:rolleyes:
-
Ultima notizia alla radio, emigrati trasferiti a Gorizia...bene!!!:mad:
-
Citazione:
F@bio
ho sentito ora alla radio che 180 clandestini sono stati trasferiti in volo aereo a Torino e a Cagliari....poi ci saranno voli anche a Crotone e un'altra località che non ricordo.....
quanto ci costerà questa cosa???
-
paghiamo noi le trasferte!
A naja solo in treno e coi mezzi militari niente autostrade, costano.
Dall' isola al continente? Cosi non sono più su un isola e possono scappare......i militari non possono trattenerli......
Come dice Berlusconi: "Sono LIBERI possono andare anche in paese a prendere una birra......"
-
Citazione:
F@bio
A CASA LORO DEVONO TORNARE....
BAAAAASTAAAAAA!!!!!!