Visualizzazione Stampabile
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FINITO IL FORUM ................ HA DETTO UNA COSA SENZATA ... SENZA NEANCHE BERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Rossi, Rossi e solo Rossi!!!
Straquoto!!!!!!!!!
-
Citazione:
dott_speed
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FINITO IL FORUM ................ HA DETTO UNA COSA SENZATA ... SENZA NEANCHE BERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI VISTO DOPO DIECI CAFFE'COME MI TRASFORMO?????????
-
Citazione:
BINIGNO
PER ME COME SUPER APPASSIONATO DI CROSS EVERTS E'UNA LEGGENDA VIVENTE MAI NESSUNO FARA'QUELLO CHE HA FATTO LUI PERO'A LIVELLO MONDIALE SARA'SEMPRE MENO CONSIDERATO DI ROSSI PER IL SEMPLICE FATTO CHE LA MOTO GP ORMAI SI VEDE ANCHE ALLA RADIO E X SEGUIRE IL MOTOCROSS DEV I FARE L'ABBONAMENTO A SKY E COMPRARE I GIORNALI SPECIFICI........SENZA NULLA TOGLIRE A ROSSI CHE X ORA E'IL PIU' FORTE CAMPIONE IN QUELLA DISCIPLINA.............
IL CONFRONTO PERO' E' IMPOSSIBILE..
quoto benigno!!!anzi lo straquoto :wink_:
-
-
Citazione:
ruth00
è più facile per un crossista andare forte anche sulla mtoo da strada, che per un velocista applicarsi al fuoristrada....questo ho imparato in 6 anni di motocross...
straquoto!!!! ciusto...molto ciusto...hai centrato la chiave di volta della discussione...!!! 6 ok :biggrin3:
-
x me è come dire se è migliore uno stinco di maiale o un'orata.
due cose completamente diverse.
a ognuno i suoi meriti
-
ho fatto i miei 15 anni di cross agonistico, il confronto non regge.everts è globalmente superiore,non so di quanto, ma lo è.nel passato un esempio c'è già stato:JEAN MICHEL BAYLE.ha spaccato anche in 250gp.e nell'enduro.e nel trial.non era ai livelli del cross,certo,ma ogni disciplina motociclistica è riuscita a disputarla ai massimi livelli.i piloti di moto gp si allenano parecchio col cross, non mi risulta il contrario.per me significa molto.controllare una moto da cross non è tanto forza fisica quanto equilibrio e distribuzione dei pesi sia sulle pedane che in sella e il tutto va adattato al terreno molto variabile e alla pista che cambia giro dopo giro.e comunque il mito è sempre e solo RICKHY JOHNSON!THE BAD BOY!!
-
Citazione:
tripleexperience
ho fatto i miei 15 anni di cross agonistico, il confronto non regge.everts è globalmente superiore,non so di quanto, ma lo è.nel passato un esempio c'è già stato:JEAN MICHEL BAYLE.ha spaccato anche in 250gp.e nell'enduro.e nel trial.non era ai livelli del cross,certo,ma ogni disciplina motociclistica è riuscita a disputarla ai massimi livelli.i piloti di moto gp si allenano parecchio col cross, non mi risulta il contrario.per me significa molto.controllare una moto da cross non è tanto forza fisica quanto equilibrio e distribuzione dei pesi sia sulle pedane che in sella e il tutto va adattato al terreno molto variabile e alla pista che cambia giro dopo giro.e comunque il mito è sempre e solo RICKHY JOHNSON!THE BAD BOY!!
straquoto straquoto straquoto.... 6 andato piu' sul tecnico...e ci voleva! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
straquoto straquoto straquoto.... 6 andato piu' sul tecnico...e ci voleva! :biggrin3:
dirò di più:in generale un pilota di moto è globalmente superiore ad un pilota di automobili.e spero non sia necessario spiegare il perchè..