Visualizzazione Stampabile
-
cmq se il concessionario me la fa provare...la provo...che voi sappiate esistono prove di questo tipo presso i concessionari ?[/QUOTE]
se sei interessato a provare la magnifica 675 la concessionaria Motor America di Aosta ne ha una in prova sicuramente per tutto il mese di agosto, a settembre dovrebbe metterla in vendita come moto dimostrativa . E' stata proprio quella moto a farmi vendere la yamaha r6 2006. :wink_:
Pensa che a me invece piacerrebbe molto provare la speed 1050:wub:
-
io l'ho provata settimana scorsa...bellissima...ma NIENTE a che vedere con una triple!!!
non appena mi sono rimesso sulla mia mi sono sentito molto meglio!!
qualsiasi marcia a qualsiasi regime con la tripla va bene, con la daytona...no, per non parlare della comoditą nel traffico...
per il motore...la daytona arriva si a 14mila...é un 600...se arriva a 14 vuol dire che sotto non ce n'é!...
dalla speed alla 675 secondo me resteresti deluso.
ciaooo
Turbo-555
-
scusa: ma ti serve per un uso quotidiano o per andare in pista?? xke se ti serve tutti i giorni o per le scorrazzate nel week sei scmo se vendi la tua speed..se sei un o smanettone e sei convinot che stop e incroci siamnocome chicane e cordoli allora prendi la 675...io pwer vari motivi...sto facendo il contrario da 675 a 1050
-
Grazie grazie grazie mi state gią rincuorando...:biggrin3: come posso vendere la mia bellissima e piccola speed... ??? :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
scusa: ma ti serve per un uso quotidiano o per andare in pista?? xke se ti serve tutti i giorni o per le scorrazzate nel week sei scmo se vendi la tua speed..se sei un o smanettone e sei convinot che stop e incroci siamnocome chicane e cordoli allora prendi la 675...io pwer vari motivi...sto facendo il contrario da 675 a 1050
Sicuramente quando girerai per la prima volta l'acceleratore ti verrą un colpo.....per la delusione!:w00t: