Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
la de filippi ha comprato i voti per il pupetto
Come non quotarti
Arrogantello venuto fuori da quello schifo di programma truccato della De Filippi
Baaa :dry:
-
forse entro il 2010 capirò chi diavolo è costui....:cipenso: come del resto gli altri anni!
Citazione:
Fulvioz
Come non quotarti
Arrogantello venuto fuori da quello schifo di programma truccato della De Filippi
Baaa :dry:
comeeeee??? arriva da quella fossa settica condotta dalla De Filippa in Camicia coi Baffi Costanzo Show???
ah siamo ben messi, va!!! :botteee::homer:
-
-
Citazione:
giorgio bona
:risate:
quoto
-
Citazione:
paolino73
forse entro il 2010 capirò chi diavolo è costui....:cipenso: come del resto gli altri anni!
meeeee??? arriva da quella fossa settica condotta dalla De Filippa in Camicia coi Baffi Costanzo Show???
ah siamo ben messi, va!!! :botteee::homer:
E questo e' quello che ha vinto tra i Big... :risate2:
Meno male che non seguo piu' il festival dal '79... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
mi immagino la faccia di patty pravo ,albano ,fausto leali. etcc....ahahahah...
-
..certo che la musica leggera italiana fà proprio schifo...le canzoni che vincono sono tutte uguali da 35 anni a questa parte....
Poi stà pagliacciata degli amici di maria....
Non c'è mai un minimo di evoluzione.....
..trovo strano che gli Afterhours abbiano vinto il premio della critica....
..ci mancava solo Gianni Nazzaro e Bobby Solo...
-
nn ho seguito il festival della canzoncina italiana , xo' ho segnato con amarezza nel mio personale book nero ,la presenza a tale manifestazione di uno dei gruppi che si vantava di essere l'alternativo o meglio IL ROCK ALTERNATIVO del nostro panorama musicale : caro manuel che fine che hai fatto......
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ho seguito il festival della canzoncina italiana , xo' ho segnato con amarezza nel mio personale book nero ,la presenza a tale manifestazione di uno dei gruppi che si vantava di essere l'alternativo o meglio IL ROCK ALTERNATIVO del nostro panorama musicale : caro manuel che fine che hai fatto......
azz chelito , mi hai preceduto :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
..alternativimprenditori......:coool:
-
Citazione:
chelito
..certo che la musica leggera italiana fà proprio schifo...le canzoni che vincono sono tutte uguali da 35 anni a questa parte....
Poi stà pagliacciata degli amici di maria....
Non c'è mai un minimo di evoluzione.....
..trovo strano che gli Afterhours abbiano vinto il premio della critica....
..ci mancava solo Gianni Nazzaro e Bobby Solo...
io non ascolto mai musica italiana..non c'è proprio niente...sempre a mio parere..ascolto solo hip hop r.e.b. ..tutta un altra storia...ieri ho visto il festival mi so scese le palle a terra