Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
damian quei dischetti come dice president li ho usati anche io perchè mio cognato è odontotecnico. non hai nessun amico che fa questo lavoro? comunque anche il mio meccanico ha un' attrezzatura simile
o ragazzi..
ho capito.. ad avere un ottima attrezzatura stto mano è sempre meglio... ma se dovete diventare matti per trovare i dischi,chiederli,o addirittura comprarli...!
sappiate che stiamo parlando di una latta talmente fina che si taglia con delle normalissime forbici!!!!!!!!
ve ne accorgerete appena bucata! farete fatica a non spiegazzarla per quant'è fina la lamiera:biggrin3:
-
...altrimenti prendo un appuntamento per una devitalizzazione e mi presento con la lattina in mano...scusi dottore, me la può tagliare...? :risate2:
Dai appena ho un attimo di tempo provo con le forbici da elettricista di un mio amico... :wink_:
-
[QUOTE=damianE;1789678]...altrimenti prendo un appuntamento per una devitalizzazione e mi presento con la lattina in mano...scusi dottore, me la può tagliare...? :risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
o ragazzi..
ho capito.. ad avere un ottima attrezzatura stto mano è sempre meglio... ma se dovete diventare matti per trovare i dischi,chiederli,o addirittura comprarli...!
sappiate che stiamo parlando di una latta talmente fina che si taglia con delle normalissime forbici!!!!!!!!
ve ne accorgerete appena bucata! farete fatica a non spiegazzarla per quant'è fina la lamiera:biggrin3:
E' proprio per non spiegazzarla che uso i dischetti , se no rischi di rifarne un bel po di lattine . Il punto più difficile è proprio bucarla con le forbici , ti si piega comunque è talmente fine !!!!!. Comunque Damian se hai un Dremler , nella dotazione di punte ci sono anche i dischetti , oppure chiedi a qualcuno che ce l'ha , nella dotazione di qualsiasi obbista un Dremler serve sempre!!!!!!!:biggrin3:
-
Porca miseria ogni giorno che passa mi accorgo che la mia ignoranza non ha proprio confine...:cry:...cos'è un Dremler?!:blink:
P.S. Oggi vado a riprendere la motina...ho fatto cambiare le pasticche freno ant+post ed ho rimesso le sinterizzate (che neanche sapevo di avere!!!:tongue:), disco posteriore nuovo che era più rigato di un 45 giri ed ho montato un bel kit trasmissione nuovo...quello vecchio penso che sia stato l'originale...aveva 33mila km...:wacko: insomma dai altri 300 e passa euro che vanno via!!! E alééééééé!!! :bravissimo_:
:botteee: :botteee: :botteee: :botteee: :botteee: :botteee:
-
scusa l' ignoranza acuta, x kit trasmissione cosa hai cambiato? io ieri ho comprato le pasticche anteriori braking(non so se si scrive cosi) a 56€ e provo a montarle da solo, sarà difficile? poi proverò con cambio liquido radiatore e olio. a lavorare sulla moto ci ho preso gusto!
-
Citazione:
maxdilella
scusa l' ignoranza acuta, x kit trasmissione cosa hai cambiato? io ieri ho comprato le pasticche anteriori braking(non so se si scrive cosi) a 56€ e provo a montarle da solo, sarà difficile? poi proverò con cambio liquido radiatore e olio. a lavorare sulla moto ci ho preso gusto!
oltre alla soddisfazione personale cè un bel pò di risparmio..
il kit trasmissione sarebbe: corona, pignone e catena..
se tutto va bene domani comincio i lavori, e martedi la verniciatura, comunque posterò foto..
-
Citazione:
beppe82
oltre alla soddisfazione personale cè un bel pò di risparmio..
il kit trasmissione sarebbe: corona, pignone e catena..
se tutto va bene domani comincio i lavori, e martedi la verniciatura, comunque posterò foto..
certo,:wink_: penso che almeno x la manutenzione ordinaria si possa fere, oppure ci pensi cambiamo mezza moto da soli e x cambiare una lampada andiamo dal meccanico....:biggrin3:
-
si... quotone... !
ma max (e ti prego non prenderla come una mancanza di fiducia sulle tue capacità tecniche)
il fatto è che paradossalmente io vedo più sicuro modificare un posteriore intero,che cambiare delle pasticche!
stai attento quando smonti erimonta tutto con calma...
parliamo sempre dell'impianto frenante!!!!!!!!:ph34r:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
damianE
Porca miseria ogni giorno che passa mi accorgo che la mia ignoranza non ha proprio confine...:cry:...
cos'è un Dremler?!:blink:
------>
http://www.248am.com/images/dremel300.jpg<-------- CLICCA!!!
:botteee: :botteee: :botteee: :botteee: :botteee: :botteee:
ps. quanto hai pagato solo kit cat.cor.pign.???????????????
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
si... quotone... !
ma max (e ti prego non prenderla come una mancanza di fiducia sulle tue capacità tecniche)
il fatto è che paradossalmente io vedo più sicuro modificare un posteriore intero,che cambiare delle pasticche!
stai attento quando smonti erimonta tutto con calma...
parliamo sempre dell'impianto frenante!!!!!!!!:ph34r:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
io l'unica cosa che farei fare al meccanico per quanto riguarda i freni è lo spurgo, non so come si fa, per le pastiglie secondo me non c'e possibilità di errore, a meno che non le monti al contrario :w00t::w00t: