Visualizzazione Stampabile
-
Coff coff... come qualcuno qui sopra faceva notare, le misure contano. :blink:
Personalmente pero', pur quotando le diverse osservazioni di TB, credo che il parafango non dovrebbe essere necessariamente piu' aderente, ma semplicemente spostato in avanti. :coool:
Sul faro non saprei, sembrerebbe piu' imponente di una Paul Smart, per citare il riferimento Ducati... ma senza una foto dell'anteriore e' difficile a dirsi.
Io avrei scelto colori diversi... tipo i JPS scelti recentemente dal solito sospetto... ma la linea non si discute. :coool:
Un cupolino per la bella di TB ? :wub::laugh2:
-
SONO SENZA FIATO!!! FIGATA UNICA!!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Personalmente pero', pur quotando le diverse osservazioni di TB, credo che il parafango non dovrebbe essere necessariamente piu' aderente, ma semplicemente spostato in avanti. :coool:
Sul faro non saprei, sembrerebbe piu' imponente di una Paul Smart, per citare il riferimento Ducati... ma senza una foto dell'anteriore e' difficile a dirsi.
Io avrei scelto colori diversi... tipo i JPS scelti recentemente dal solito sospetto... ma la linea non si discute. :coool:
a me sembra che non si accoppi con il diametro della ruota, come se in origine fosse destinato ad un cerchio più grande
-
Citazione:
Notturno
ci sto pensando......e ne ho già visto uno...ma credo mi butterò su un'altra moto....con calma....sto cercando una vecchia buell
-
Citazione:
papitosky
a me sembra che non si accoppi con il diametro della ruota, come se in origine fosse destinato ad un cerchio più grande
Io non credo... suppongo che sia un effetto dato dal taglio applicato allo stesso... ma certo anche la tua visione e' verosimile, chissa'... :coool:
-
-
Citazione:
MR-T
vezza... sta attento che mi sa che la tua battuta ha indotto notturno a franintendere... non vorrei che si facesse confusione... vabbè gli altri due... ma l'ultimo perchè è stato chiuso? :blink:
No dai...cioè mi auguro proprio di no, se è cosi non volevo...
Non ce la faccio sto ridendo come un coglione
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
MR-T
vezza... sta attento che mi sa che la tua battuta ha indotto notturno a franintendere... non vorrei che si facesse confusione... vabbè gli altri due... ma l'ultimo perchè è stato chiuso? :blink:
NON VOGLIO COMMENTARE...:sick: MA L' ULTIMO ERA DI PUBBLICA UTILITA'!!!
-
Citazione:
7373massimo
NON VOGLIO COMMENTARE...:sick: MA L' ULTIMO ERA DI PUBBLICA UTILITA'!!!
massimo... magari metti giusto due commenti oltre al link :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ;)
-
Citazione:
MR-T
massimo... magari metti giusto due commenti oltre al link :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ;)
è gia