Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti ad una media con Speed.:wink_:
Ciò che ha in più la Speed è la maggiore erogazione:w00t:, sfruttabile però in un allungo:rolleyes:
quoto
-
Citazione:
btj76
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHHHHH!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
Credo che la userò molto anche se ci sto un pò stretto!!!!!:biggrin3:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERA UN POST CHE SPERAVO SEMPRE DI LEGGERE! CITO IL BOSS, QUANDO DICEVA SU PER GIU'- NON LA PROVO PER PAURA DI RIMANERE SBALORDITO-
-
30 kg in meno sulla futa si sentono, ma la musica della Speed me la sogno!!! ALtro che il fiu fiu della Strett
:D:D:D
-
-
vabbè... vogliamo dire che la street va meglio della speed??? se vi rende felici diGiamolo!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
japkiller
vabbè... vogliamo dire che la street va meglio della speed??? se vi rende felici diGiamolo!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
Battute a parte, penso dipenda molto anche dalle strade dove la si guida
Tra l'altro il tipo non provava la Street normale
:wink_:
-
diciamo che con la street ti senti più vicino al limite pensando di andar più forte, sicuramente a cuor più leggero ti diverti di più, ma la speed....:wub:
-
Citazione:
paolino73
diciamo che con la street ti senti più vicino al limite pensando di andar più forte, sicuramente a cuor più leggero ti diverti di più, ma la speed....:wub:
... è per sempre :wub::wub::wub:
-
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti alla Speed
-
Citazione:
LIL JON
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti alla Speed
Si ma un'ottima manetta con la Speed............:wink_: