Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
:biggrin3:SBRONZATIIIIIII GIGI!!!!
.....per non pensarci!:biggrin3:
Q8 :laugh2:
-
Mi dispiace gigi...ma per curiosità che sigillo applicano al serbatoio??
-
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
VE,VR,VI.BL.RO,TV,......PD.
-
Citazione:
Enrico80
Il sigillo adatto in questa occasione non puo' non sottolineare che la situazione e' da volatili amaretti... il tutto e' conseguenza del fatto che il buon Muttley una sera ha fatto il lazzarone, quindi il sigillo potrebbe essere questo... :laugh2:
http://img410.imageshack.us/img410/6...arettijpeg.jpg
-
Citazione:
Muttley
La porto domani , devono mettere i sigilli e poi me la riporto a casa ....la moto rimane come' :wink_: e nel tragitto Vigili - Casa il monoruota e' d'obbligo :w00t:
per 4 mesi mi concentrero' maggiormente alla patata :biggrin3:
Che pacco!...è giunto il momento cruciale.:blink:
Evita il monoruota o la patente potresti non rivederla più:wink_:...pensa solo alla patata da quando esci dall'ufficio dei vigili.
-
Citazione:
Muttley
behh dopo tutto quello che mi hanno attaccato vuoi che rompano ancora il caxxo :ph34r::blink: mi mettono i sigilli sul serbatoio , segnano i km e basta
è il momento di studiare qualcosa per la tua bella...inganna il tempo con sondaggi ed accessori:wink_:
siamo con te:wub:
-
Citazione:
Enrico80
E' un foglio nastrato con timbri , se vieni rimosso si rompe il timbro ...e' messo proprio sopra al tappo del serbatoio :ph34r:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
è il momento di studiare qualcosa per la tua bella...inganna il tempo con sondaggi ed accessori:wink_:
siamo con te:wub:
behh son gia' pronto a smontare il codino e rifarmelo tutto nuovo