Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se sono fatte come nel tuo caso senza alcun partito dietro ok, ma vedo tutti i partiti che stanno spingendo per fare le "proprie" ronde...
poi inzieranno gli interessi per le ronde, dove già c'è il pizzo praticamente questo verrà legalizzato dalle ronde stesse....
Ve le immaginate le ronde organizzate da Pannella? :blink:
-
allora x ogni buona idea c'è sempre il rischio che si sospetti qlcosa sotto.
dai ragazzi, nn è possibile qsto.
il problema criminalità c'è, e nn potendo allargare le forze dell'ordine x motivi di budget e nn potendo nn fare entrare i clandestini x problemi di vaticano, l'unica soluzione è curare.
certo che prevenire sarebbe stato senza meno meglio...
-
Citazione:
NEMO
allora x ogni buona idea c'è sempre il rischio che si sospetti qlcosa sotto.
dai ragazzi, nn è possibile qsto.
il problema criminalità c'è, e nn potendo allargare le forze dell'ordine x motivi di budget e nn potendo nn fare entrare i clandestini x problemi di vaticano, l'unica soluzione è curare.
certo che prevenire sarebbe stato senza meno meglio...
beh quando ci sono le ronde padane o di AN o del PCI non è che mi senta meglio...
-
Citazione:
fabio73
Credo che la certezza del carcere potrebbe essere un buon deterrente. Se dopo aver commesso un crimine si è trattato con i guanti di velluto e dopo due giorni sono rilasciato, la volontà di infrangere ha meno ostacoli.
Se si diffonde l'idea che appena si sbaglia si paga... e duramente, credo che le menti criminose se ne stanno a casuccia.
Vero potrebbe essere un buon deterrente, ma anche riunchiuderli per diversi anni.
Hai idea di cosa fanno in carcere? Dormono, mangiano, guardano la TV, giocano, ogni tanto ricevano le visite di qualcuno e così via.....una vita dura insomma.....
-
io gli farei fare tanti bei lavori forzati utili alla comunità con un bel fucile puntato al culo.
-
Citazione:
D74
io gli farei fare tanti bei lavori forzati utili alla comunità con un bel fucile puntato al culo.
Q8
In miniera a spaccare pietre, sarebbe più profiquo che lasciarli gozzovigliare a spese nostre.....ma il problema non son ne le ronde e nemmeno noi.....il vero problema sono i politici, che parlano, dicono tante belle cose ma sono sempre estranei ai fatti.
Ricordate che nessuno fa niente per niente ed i politici men che meno....
-
Citazione:
bastamoto
ti riferisci a quelli con il fazzoletto rosso al collo,vero ?
:wink_:
-
Citazione:
D74
Non posso non quotarti! :yess: Lavorare e pagarsi il soggiorno!
-
Citazione:
fabio73
Ve le immaginate le ronde organizzate da Pannella? :blink:
se, con la ganja....:wacko:
-
Citazione:
D74
Parto dal presupposto che ci siano dei problemi di sicurezza da risolvere.
Le promesse sulla maggiore sicurezza contrastano con i continui tagli alle forze dell'ordine.
La giustizia è impotente allo stato attuale, demoralizza le stesse FO che vedono rilasciare poco dopo i delinquenti presi.
In ogni caso vedo molto pericoloso il fenomeno legalizzato delle ronde, queste secondo me saranno, anzi già sono politicizzate e mi paiono molto simili ad altri tipi di corpi parastatali tristemente noti nel passato.
Porteranno altri casini in aggiunta di quelli esistenti.
Facciamo un flash sulla settimana scorsa: stupri a go go , omicidi, violenze ed affini.
Chi mi da la certezza che le ronde non si prendano un po' di "liberta' ", in caso di bisogno ?
Del resto se tutti sono d'accordo....
Solite soluzione del C***o all'italiana. In Germania ci sono le ronde? In Austria ? Siamo proprio un Paese di ....